I nuovi shorts preferiti

    Pantaloni corti - MASCOT 2016
    Wed, 08 Jun 2016

    Tre sono gli ingredienti degli shorts perfetti per l’artigiano in una giornata di lavoro impegnativa e calda: una vestibilità ottimale in un materiale leggero ma resistente, inserti di materiale flessibile ed elasticizzato, e tasche intelligenti.

    Il tessuto resistente elasticizzato è il nuovo ritrovato spettacolare per una confortevole giornata di lavoro. Grazie alle zone elasticizzate ti assicuri un’alta libertà di movimento, in particolar modo quando ti pieghi, quando ti accovacci e così via. Nei nuovi pantaloni corti MASCOT® Olot è la fodera interna a fare la differenza. Il tessuto elasticizzato interno rende gli shorts flessibili e capaci di assecondare il corpo in qualsiasi movimento. Il tessuto esterno più rigido mantiene la forma ed impedisce ai pantaloni corti di scendere quando ci si accovaccia o quando le tasche sono piene di pesanti attrezzi.

    Quando fa caldo, l’abbigliamento confortevole è un “must”. Questi pantaloni corti hanno un alto contenuto di morbido e gradevole cotone (50%), e sono fatti di un tessuto sottile ma molto resistente, in grado di sostenere il peso di tutti gli attrezzi che ti servono. E c’è molto spazio per attrezzi e strumenti. Le tasche esterne hanno diversi comparti di varie misure. La tasca esterna sinistra è particolarmente spaziosa e può essere regolata in modo funzionale: grazie ai magneti sul fondo della tasca, può essere rilasciata per avere spazio supplementare per attrezzi, chiodi e viti o richiusa. La tasca laterale alla coscia è dotata di una tasca esterna ideale per il cellulare, con chiusura magnetica che si adatta alle dimensioni del telefono. Un altro dettaglio molto particolare è la cinghia porta-attrezzi elastica, che può essere estratta da sotto la tasca posteriore sinistra. E’ spesso usata per portare martello o palanchino.

    Pantaloni corti da lavoro - 2016 - HARDWEARI nuovi pantaloni corti e lunghi di questa linea si caratterizzano per l’ampio uso di materiale elasticizzato, nei punti giusti dove c’è bisogno di stretch. In particolare al ginocchio e nel rivestimento interno, soprattutto alla vita e al bacino.

    Tutte le tasche sono altamente resistenti all’usura: sia la tasca porta-metro sia le tasche esterne sono fatte in CORDURA®, ed entrambe hanno il fondo rinforzato in Kevlar®. Il Kevlar® fornisce un’eccezionale resistenza alle perforazioni. Per questo motivo contribuisce in modo particolare alla durata del capo, proteggendo quelle tasche dove porti coltello, cacciavite ed altri attrezzi a punta.

    I nuovi shorts per artigiano sono i fratelli minori dei pantaloni per artigiano MASCOT® Madrid, lanciati recentemente. I pantaloni MASCOT® Madrid hanno un po’ più di tutto: un po’ più inserti di tessuto elasticizzato sulla parte interna della gamba e al ginocchio, più aree ad elevata resistenza all’usura e dettagli extra, come tasche porta-ginocchiera e tasche laterali alla coscia più spaziose.

    Gli shorts per artigiani MASCOT® Olot in breve:

    • Materiale resistente e traspirante: 50% cotone/50% poliestere
    • Peso ridotto: 205 g/m²
    • Colori: bianco, nero e cachi chiaro
    • Lunghezza gamba 29 cm, con gamma taglie dalla C 42 alla C 68
    • Disponibili presso il tuo rivenditore locale da giugno 2016

    Pantaloni da lavoro - MASCOT® HARDWEAR - 2016I pantaloni MASCOT® Madrid sono la versione lunga degli shorts per artigiani, se ad esempio non vuoi rinunciare alle tue ginocchiere. C’è abbondanza di tessuto elasticizzato traspirante e flessibile, e aerazione al ginocchio, per permettere la fuoriuscita del calore.