Calzature di sicurezza con chiusura Boa®

    BOA® Calzature antinfortunistiche - MASCOT 2016
    Mon, 05 Sep 2016

    Le calzature di sicurezza devono offrire la massima protezione unita a un comfort ottimale, in qualsiasi situazione di lavoro. E le possibilità di scelta sono tantissime. Se durante la giornata di lavoro devi mettere e togliere più volte le scarpe o se cerchi un’alternativa ai normali lacci, la chiusura Boa® è un requisito importante per il tuo acquisto.

    La nuova serie di calzature di sicurezza MASCOT, DYNAMIC, comprende quattro modelli con il sistema di chiusura Boa®: MASCOT® Petros, MASCOT® Kailash, MASCOT® Tatra e MASCOT® Grofa.

    Boa® - l’allacciatura diventa semplice

    La chiusura Boa® offre calzature di sicurezza comode e con un sistema di allacciatura rapido. Le calzature di sicurezza con chiusura Boa® garantiscono sempre una calzata ottimale. La rotella si gira con una sola mano per una chiusura semplice con i lacci in acciaio inox, che assicurano una calzata perfetta. L’apertura è altrettanto rapida e garantisce la massima praticità d’uso a chi deve mettere e togliere le scarpe varie volte al giorno. La rotellina può essere micro-regolata garantendo una vestibilità perfetta senza punti di pressione. I lacci in acciaio inox sono robusti e resistenti, mentre il sistema di chiusura è a prova di acqua, fango o ghiaccio.

    BOA® Scarpe antinfortunistiche - 2016

    DYNAMIC è un’ottima scelta per le giornata di lavoro attive, dove la vestibilità e la sicurezza sono fondamentali. Oltre a integrare il sistema di chiusura Boa®, il design delle nuove calzature di sicurezza MASCOT, comprendenti anche stivali e sandali, offre diverse funzioni capaci di soddisfare le esigenze degli utenti in varie situazioni di lavoro.

    Caratteristiche delle nuove calzature di sicurezza della serie DYNAMIC

    Oltre al sistema di chiusura brevettato Boa®, al comfort straordinario della protezione antiperforazione flessibile e all’ampio spazio offerto dal rinforzo dita ergonomico, MASCOT® Petros, MASCOT® Kailash, MASCOT® Tatra e MASCOT® Grofa vantano anche un look sportivo e una suola trasparente che non lascia segni sul pavimento. Inoltre, tutte le calzature di sicurezza sono foderate in SILVADUR™, un materiale antibatterico che impedisce la formazione di cattivi odori nei tessuti.