MASCOT®

    Notizie - MASCOT® ADVANCED - 2017
    Sun, 14 May 2017
    una nuova collezione con stretch, alta resistenza e comfort ad un livello mai raggiunto. MASCOT® ADVANCED onora tutte le persone che fanno lavori duri, che ne sono appassionate e che esigono il meglio dal loro abbigliamento da lavoro.
    2017 - Ispirazione – lavoro appassionato in condizioni di tempo estreme

    Ispirazione – lavoro appassionato in condizioni di tempo estreme

    Nei paesi nordici il mare, il vento e il tempo sono duri e scostanti, ma anche estremamente attraenti. Klintmoeller, sulla costa Nord Occidentale della Danimarca, è uno dei luoghi dove il tempo lascia il segno sulla pelle e a volte si è addirittura costretti a socchiudere gli occhi per poter vedere. Vento, sale e spruzzi di acqua salata da Ovest sono la norma del clima che tempra le persone che vivono qui. Persone determinate e coraggiose che seguono la loro vocazione e la loro passione.

    Ispirazione – stile, resistenza all’usura e protezione dalle intemperie - 2017

    Ispirazione – stile, resistenza all’usura e protezione dalle intemperie

    Con l’ispirazione delle persone che vivono e lavorano con il mare ed il vento all'orizzonte, abbiamo sviluppato MASCOT® ADVANCED. Una serie di abbigliamento da lavoro di ispirazione nordica, che resiste a vento, tempo cattivo e che naturalmente offre tutta la libertà di movimento di cui hai bisogno per lavorare al meglio. MASCOT® ADVANCED è abbigliamento da lavoro per tutte le professioni e permette una illimitata libertà di movimento, simile a quella degli indumenti per gli sport estremi. Il design è ispirato alle mute dei surfisti. La resistenza e la robustezza sono ispirate alle condizioni estreme di vento e di tempo degli indomiti pescatori.

    2 Uomini - DESTINATARI – chi si lascia guidare dalla passione - MASCOT® ADVANCEDDESTINATARI – chi si lascia guidare dalla passione - Uomo & Donna - 2017

    DESTINATARI – chi si lascia guidare dalla passione

    Età:
    Un tipo – non un’età

    Occupazione professionale:
    Professionista nei settori dell’artigianato o delle costruzioni

    Vestiario:
    Casual (ma non troppo), trendy in modo non pretenzioso

    Orientamento (lavoro, sport, tempo libero, cibo):
    Qualità prima che quantità. Pratico più che decorativo. Attenzione allo stile personale.

    Interessi:
    Sport (ad es. calcio, surf, snowboard), attività all’aperto (ad es. caccia o pesca).