Un nuovo giubbotto in un materiale leggero

    STRETCH Giacca - 2017 Notizie
    Tue, 03 Oct 2017
    MASCOT ha lanciato un giubbotto in tessuto stretch molto sottile e leggero. Il capo è realizzato in un nuovo tessuto quadrielastico, che è anche incredibilmente resistente e leggero.

    Cerchi un giubbotto leggero e sottile che segua i movimenti del corpo e delle braccia, e ti protegga da vento e agenti atmosferici? Da oggi puoi trovarlo nell’assortimento MASCOT e presso il tuo distributore.

    Antivento e idrorepellente

    Il giubbotto non ha una fodera spessa che non intralcia i movimenti, al contrario la fodera è aderente, costituita da un tessuto a rete leggero con un materiale esterno leggero e flessibile in grado di riparare dal vento. Il collo alto aderente, la cerniera con pattina e la parte posteriore lievemente allungata proteggono dal vento freddo. Il materiale esterno idrorepellente, inoltre, tiene all’asciutto anche sotto una pioggia violenta.

    Creato per i lavori più impegnativi

    Il giubbotto è pensato per chi svolge attività impegnative tutti i giorni dell’anno. Offre buona traspirabilità e ventilazione sotto le braccia e a metà schiena, per una dissipazione ottimale del calore. Le maniche sagomate favoriscono i movimenti delle braccia in tutte le direzioni e il nuovo materiale elasticizzato, che si tende in tutte le dimensioni, garantisce maggiore libertà di movimento.

    Tutte le tasche e i dettagli che servono

    Il giubbotto può essere regolato in base alle singole esigenze con le chiusure a velcro sui polsi. Sul torace è presente una tasca porta-cellulare con chiusura magnetica e porta-badge rimovibile. La visibilità al buio è garantita dagli elementi riflettenti integrati. Le tasche anteriori, sul torace e interne hanno la chiusura lampo, per conservare il contenuto sempre in piena sicurezza. Inoltre, i rinforzi sulle aree più esposte del giubbotto prolungano la durata del capo.

    Notizie - MASCOT® STRETCH Giacche da lavoro

    Lo stesso materiale leggero dei pantaloni della serie

    Il giubbotto elasticizzato fa parte della nuova serie MASCOT® ADVANCED, che introduce alcune novità tra i colori dell’assortimento, come il petrolio. La serie è composta da prodotti flessibili e leggeri che integrano in maniera innovativa tasche, dettagli e funzionalità per il settore edile e l’artigianato. Il materiale esterno è utilizzato anche nei collaudati pantaloni della serie.

    La serie MASCOT® ADVANCED si ispira alle distese piovose e ventose dei paesi scandinavi, luoghi in cui gli indumenti devono soddisfare requisiti elevati in termini di protezione dagli agenti atmosferici, durata e libertà di movimento. Su queste basi è nata una serie costituita da oltre venti articoli. Durante l’estate abbiamo lanciato pantaloni, T-shirt e questo giubbotto elasticizzato, mentre a partire da ottobre verrà aggiunta una gamma più ampia di maglie e giacche invernali e protettive.

    Il giubbotto MASCOT® ADVANCED 17101 è disponibile nelle taglie S-4XL e in cinque diversi colori: 01009 (blu navy scuro/nero), 0618 (bianco/antracite scuro), 0918 (nero/antracite scuro), 0944 (nero/petrolio scuro) e 3309 (verde muschio/nero).