Tom Kristensen testa

    2019-MASCOT WORKWEAR-DTM-Audi Sport -Audi Sport Official Supplier
    Wed, 27 Mar 2019
    Tom Kristensen, nove volte vincitore della 24 Ore di Le Mans ed ex pilota per Audi Sport nel DTM, torna al volante di un Race Taxi DTM per un evento MASCOT che ha visto la partecipazione di oltre 750 distributori da tutta Europa.

    Il vincitore della 24 ore di Le Mans ed ex pilota DTM, Tom Kristensen, ha elettrizzato il pubblico della quattro giorni organizzata da MASCOT. Il tema dell’evento targato MASCOT è stato la velocità, il movimento e l’accelerazione. Indispensabile, quindi, la presenza di Tom Kristensen, invitato per offrire ai partecipanti un’esperienza che difficilmente dimenticheranno.

    Tom Kristensen è un nome ben noto nell’universo degli sport motoristici per le sue nove vittorie alla 24 Ore di Le Mans, ma ha ottenuto anche eccellenti risultati con Audi nel Deutsche Tourenwagen Masters o DTM (campionato tedesco per le vetture turismo). «Ecco perché Tom è stato la figura ideale per accendere l’entusiasmo degli ospiti del nostro partner danese di abbigliamento per i motorsport e il DTM» spiega Romolo Liebchen, Head of International Partnerships per Audi Motorsport. «Il pubblico ha avuto modo di ammirare la nuova sede di MASCOT e la nostra nuova vettura DTM».

    Oltre 750 distributori europei di MASCOT hanno partecipato all’evento di inaugurazione della nuova sede di Pårup, a ovest di Silkeborg, dove è stata presentata in esclusiva una nuova serie di abbigliamento da lavoro ispirata al dinamismo, ai colori e alle linee delle vetture Audi Sport. Dopo le presentazioni del prodotto e la visita della nuova sede MASCOT, il clou dell’evento è stato la gara con Tom Kristensen. «È stato un grande piacere avere Audi Sport e Tom Kristensen nella nostra nuova sede in Danimarca. La collaborazione con Audi Sport è stimolante su tutti i livelli e condividiamo molti dei loro valori e metodi di lavoro. Le nostre aziende sono conosciute entrambe per la qualità e per lo sviluppo dei prodotti, basato su un numero altissimo di test. Questo è uno dei motivi fondamentali che ci spingono ad espandere la collaborazione» afferma Michael Grosbøl, direttore generale di MASCOT.

    Audi RS 5 DTM MASCOT® WORKWEAR

    La manifestazione in Danimarca segna l’inizio di una partnership ancora più stretta tra Audi Sport e MASCOT. Nel campionato del 2019, sulla griglia di partenza del DTM ci sarà per la prima volta una Audi RS 5 DTM con il logo e i colori di MASCOT. Le vetture del DTM 2019, con motore turbo a quattro cilindri per oltre 610 CV, sono in fase di assemblaggio presso la sede Audi di Neuburg, in Germania. La nuova Audi RS 5 DTM farà la sua prima apparizione pubblica nelle sue specifiche definitive il 4 aprile in occasione di un evento promozionale a Monaco.

    La stagione del DTM si aprirà a Hockenheim il prossimo 4 maggio.

    2019 - MASCOT WORKWEAR - DTM - Audi Sport - Audi Sport Official Supplier - Tom Kristensen

    La vettura che gareggerà nel DTM è molto simile al Race Taxi guidato da Tom Kristensen e su cui alcuni fortunati distributori hanno avuto l’opportunità di salire durante l’evento MASCOT.

    2019 - MASCOT WORKWEAR - DTM - Audi Sport - Audi Sport Official Supplier - Tom Kristensen

     

    2019 - MASCOT WORKWEAR - DTM - Audi Sport - Audi Sport Official Supplier

    MASCOT® WORKWEAR | Audi Sport Official Supplier