Nuova generazione di indumenti in pile per uomo e per donna

    2019-Modelli
    Tue, 18 Jun 2019

    MASCOT presenta una nuova serie di indumenti in pile in tessuto elasticizzato con superficie elegante e liscia. Differiscono dai classici capi in pile per l’aspetto, la vestibilità e il comfort, e hanno un taglio più sagomato e aderente, sinonimo di eccellente libertà di movimento.

    La superficie liscia e vagamente lucida crea un effetto ordinato e trendy e non trattiene sporco e polvere, aspetto importante se si lavora in ambienti con polvere, segatura o sporcizia.

    Massimo comfort

    I capi in pile sono dotati di pattina antivento interna che impedisce l’entrata di aria fredda esterna attraverso la cerniera. La maglia offre massimo comfort con interno morbido e bavero che copre e riscalda il collo e che può essere chiuso fino alla gola con la zip. Sono presenti, inoltre, tasche anteriori con chiusura lampo e inserti riflettenti. La vestibilità aderente e l’elastico ai polsi permettono al capo di seguire i movimenti del corpo senza pendere e restare impigliato negli oggetti circostanti. I capi in pile possono essere utilizzati come giacca leggera o, in inverno, essere indossati sotto il giubbotto e fungere da strato isolante e traspirante.

    Design speciale per donna e per uomo

    I nuovi indumenti in pile nelle versioni pensate specificatamente per l’uomo e per la donna fanno parte della nuova serie MASCOT® ACCELERATE di MASCOT. La serie comprende 70 nuovi prodotti in sei diversi colori. MASCOT® ACCELERATE propone ulteriori capi per la parte superiore del corpo, come T-shirt, felpe, giacche termiche, giacche a guscio e giacche invernali. Tutti i prodotti della serie presentano una linea comune, che trasmette dinamismo e movimento.

    Pantaloni da lavoro per donna Maglie da donna2019-Modello Maglione in pile con chiusura lampo

     

    Gli indumenti in pile sono disponibili nei classici colori blu marino e antracite scuro/nero, e in tre varianti completamente nuove: rosso acceso, azzurro e verde prato. Sono disponibili versioni sia per uomo che per donna, con chiusura lampo intera o chiusura lampo corta, da sfilare dalla testa.

     

    18103-316 MASCOT® ACCELERATE indumento in pile con chiusura lampo, vestibilità moderna
    18153-316 MASCOT® ACCELERATE indumento in pile con chiusura lampo, vestibilità da donna

     

    2019-5CEE9ECA-358A-43FC-81DA-0471F5CEA80DMASCOT® ACCELERATE 18103-316 | Maglione in pile con chiusura lampo

    2019-Maglie da donnaMASCOT® ACCELERATE 18153-316 | Maglione in pile con chiusura lampo, Vestibilità femminile