Arbejdstøj til alle situationer
MASCOT® WORKWEAR

Dietro le scene

I calciatori professionisti indossavano l’abbigliamento da lavoro, quando hanno raggiunto la squadra dei fotografi MASCOT un lunedì mattina allo stadio. Uniamoci a loro dietro la telecamera.

Quattro giocatori professionisti del Silkeborg IF si sono presentati con grande entusiasmo al servizio fotografico. Abbiamo ripreso una parata vicina alla traversa del portiere Thomas Nørgaard, un calcio in volata, realizzato da Ari Mohr Jóhnson, una entrata laterale di Jeppe Illum e l’esplosione di esultanza in scivolata di Frank Hansen. Ogni movimento è stato fatto indossando abiti da lavoro e scarpe di sicurezza MASCOT. In tutte le quattro situazioni, le immagini mostrano alcune delle principali caratteristiche dei capi MASCOT: resistenza, libertà di movimento e comfort in ogni condizione di tempo.

The fotografie sono state un po’ elaborate, dato che abbiamo modificato gli sfondi, ad esempio, per estrarre la giusta atmosfera (dinamica e drammatica). La dinamicità e la storia sono alcune delle cose create con le linee rosse nelle immagini. Dovreste riuscire a vedere di che cosa si tratta, anche senza bisogno di testo nelle foto.


I calciatori hanno veramente abbracciato lo spirito del servizio fotografico. Quando Frank Hansen doveva mostrare la sua esultanza scivolando sull’erba, il suo scoppio è stato così forte che il resto della squadra, che si allenava dalla parte opposta del campo, si è fermato e ha guardato Frank con sorpresa. Ma naturalmente, nella foto non potete vedere quanto lui stia urlando. Potete comunque notare quanto le vene del collo siano in rilievo. Questa è un’autenticità spinta ad un livello che non avremmo mai potuto sperare.


Thomas Nørgaard si allungava in parata sotto la traversa, per dimostrare la libertà di movimento del workwear MASCOT. I dipendenti MASCOT erano preoccupati che si facesse male quando è atterrato parecchie volte sull’erba e hanno suggerito di mettere della stoffa madras a terra per attutire i colpi. Thomas Nørgaard non ha potuto fare a meno di sorridere, mentre scuoteva la testa alla proposta.


Ari Mohr Jóhnson ha saltato molto più in alto di quanto mai i fotografi potessero sperare, mentre mostrava la tecnica di un calcio in volata quasi orizzontale.

Guarda come è andata a finire:

 

 
Mascot International A/S · Julsoevej 100 · 8600 Silkeborg · Danimarca · Tel. + 45 8724 4700 · Fax +45 8724 4701 · SE/N. di reg. 1386 3385
Mascot International A/S
Julsoevej 100
8600 Silkeborg
Danimarca

Tel. + 45 8724 4700
Fax +45 8724 4701
SE/N. di reg. 1386 3385