MASCOT® WORKWEAR

Certificazione ISO 9001:2008

La certificazione ISO 9001 è uno strumento unico che MASCOT ha implementato per supportare lo sviluppo dell’azienda, dei suoi prodotti e dei suoi servizi. Documentiamo tutti i processi e le loro deviazioni. L’ISO 9001 è usato come strumento per assicurare il flusso e documentare con continuità i cambiamenti dell’azienda.

La missione qualità di MASCOT è quella di ottenere una qualità di prodotto sempre migliore. In questo modo possiamo offrire continuativamente nuovi prodotti e servizi ai nostri clienti. La norma ISO 9001 ci aiuta ad avere una panoramica dei processi business aziendali, e le attività possono essere corrette per raggiungere gli obiettivi prefissati. “MASCOT ha lavorato con la ISO 9001 per diversi anni. Non c’è dubbio che la ISO 9001 si focalizza sui molti processi all’interno dell’azienda. I processi sono estensivamente esaminati e descritti, e si documentano deviazioni e cambiamenti. Questo contribuisce a migliorare la qualità dei nostri prodotti e servizi e la cooperazione che abbiamo con i partner esterni” spiega l’Amministratore Delegato Michael Grosbøl.

Le aziende certificate ISO 9001 sperimentano un livello più basso di errori, una migliore comunicazione e reportistica, una migliorata qualità di prodotti e servizi, e hanno una produzione affidabile e una consistenza di fornitura. Per MASCOT, ISO 9001 significa che abbiamo documentato i processi che riguardano la maggior parte dei nostri clienti. In alcuni mercati e con alcuni clienti, la certificazione ISO 9001 è richiesta e in alcuni casi addirittura prevista.

I dipendenti prendono parte al controllo qualità

Tutti i dipendenti MASCOT conoscono gli obiettivi dell’azienda e sanno di avere un ruolo attivo nell’assicurare la qualità. Ai dipendenti vengono regolarmente offerti dei training quando necessari al fine di realizzare attività legate alla policy di qualità MASCOT e di assicurare l’efficienza del sistema di qualità MASCOT ed il progresso dell’azienda

I dipendenti prendono parte attiva nell’attività dell’azienda. Ci sono aree chiaramente definite di responsabilità al fine di assicurare la qualità di tutti i processi. In MASCOT l’assicurazione della qualità è una parte naturale della giornata lavorativa. E’ nel valore dell’azienda e nel punto chiave della strategia di lavoro, Tested to Work, ed è riflessa nelle procedure quotidiane sia che tu ti trovi in Danimarca, Germania, Vietnam o in qualsiasi altro dei paesi dove MASCOT ha propri dipendenti.

Controllo continuo per mantenere un alto standard.

Per assicurare l’efficienza del sistema di qualità, MASCOT è visitata ogni tre anni da auditor esterni. Il loro lavoro è quello di valutare il lavoro MASCOT rispetto al raggiungimento degli obiettivi nello standard. In più, MASCOT effettua un audit interno per assicurare la qualità di ogni processo aziendale, incluse le procedure di lavoro.

 

ISO Certificate

Con il sistema di gestione della qualità ISO 9001, MASCOT aderisce ai quattro obiettivi globali che riguardano:

 

Consistenza della fornitura

 

Introduzione dei nuovi prodotti

 

Crescita

 

Soddisfazione del cliente

 

ISO 9001

 
Mascot International A/S · Julsoevej 100 · 8600 Silkeborg · Danimarca · Tel. + 45 8724 4700 · Fax +45 8724 4701 · SE/N. di reg. 1386 3385
Mascot International A/S
Julsoevej 100
8600 Silkeborg
Danimarca

Tel. + 45 8724 4700
Fax +45 8724 4701
SE/N. di reg. 1386 3385