Per gli artigiani

con stile
Maglietta stampate - Modello - Notizie 2011
Lunedì 28 Febbraio 2011

La moda impone divertenti stampe ispirate ai fumetti, e anche chi indossa abbigliamento da lavoro se ne accorgerà. Per questo, MASCOT lancia questa primavera una linea di t-shirt con simpatiche stampe maschili piene di humour.

I giovani utilizzatori di capi da lavoro scelgono ogni giorno cosa indossare in modo molto più consapevole che in passato. La moda è in primo piano, i capi devono avere un'aria casual e non troppo pensata, anche se sono scelti con grande attenzione.

Le t-shirt MASCOT 2011 sono rivolte proprio a chi indossa capi da lavoro e desidera distinguersi dalla folla con un look casual e rilassato. Sono pensate per chi non indossa la stessa t-shirt tinta unita anno dopo anno. Si tratta dunque di una linea di t-shirt in edizione limitata, appartenente al programma "limited edition" di MASCOT per il 2011. I designer MASCOT si sono ispirati ai temi tradizionali dell'artigianato, interpretandoli in chiave moderna e umoristica.

3 Magliette da lavoro - 2011 Notizie

Le nuove t-shirt fanno parte di una vasta e ambiziosa linea di nuovi capi per il settore dell'artigianato che sarà lanciata in autunno. La serie riproporrà grandi successi come jeans grintosi, camicie da boscaiolo e favolose giacche in stile retrò con un tocco moderno nel taglio e nei dettagli. Come sempre, la funzionalità e il comfort sono sempre in primo piano, mentre lo stile rimanda al look urbano in voga il secolo scorso negli USA. La serie si chiama MASCOT® ROCKS ed è pronta a mettere alla prova i limiti del tradizionale abbigliamento da lavoro.

Le t-shirt saranno disponibili presso il tuo rivenditore di fiducia a partire da aprile. Gli altri prodotti MASCOT® ROCKS arriveranno a settembre.