MASCOT® ROCKS

- rivoluziona il concetto di abbigliamento da lavoro
Indumenti di lavoro - Notizie 2011 - MASCOT® ROCKS
Lunedì 24 Ottobre 2011

Dimentica tutto ciò che sai dell'abbigliamento da lavoro tradizionale. È iniziata una nuova era. Con MASCOT® ROCKS, sarà difficile distinguere i capi da lavoro dalle proposte più cool della moda per tutti i giorni.

Abbiamo voluto creare una linea che consenta agli artigiani di sentirsi sempre a proprio agio, sia per le funzioni che offre, sia per lo stile. MASCOT® ROCKS è stata progettata pensando al design, al comfort e alla robustezza dei capi. È una linea maschile, pratica, casual e trendy, sempre testata fin nei minimi dettagli per offrire la massima resistenza!

Un look a strati per essere alla moda

MASCOT® ROCKS offre nel corso dell'autunno una serie di proposte come bomber, gilet e alternative più leggere come giacche trapuntate, giacche softshell e giacche in pile. Il look vincente è a strati, per poterlo sempre adattare alle condizioni climatiche e alle stagioni. Ad esempio, la giacca in pile o quella trapuntata si possono abbinare alla giacca softshell, alla giacca a vento o a un gilet.

In autunno e inverno, il gilet imbottito MASCOT® Alcora è perfetto per tutti gli artigiani. Con un look grintoso accentuato da speciali bande riflettenti, è un capo realizzato in tessuto comodo e di qualità che soddisfa tutte le esigenze di chi lo indossa. Il gilet aderisce al corpo ma consente al tempo stesso grande libertà di movimento. Il giromanica elasticizzato e la schiena leggermente più lunga lo rendono pratico e flessibile quando è necessario allungare le braccia o accovacciarsi. Accurato anche nei dettagli pratici, è dotato di tasche anteriori e interne con cerniera per riporre il cellulare e le chiavi. I rinforzi sulle spalle riducono l'usura provocata dalle operazioni di sollevamento.

Abbigliamento da lavoro - 2011 Notizie - MASCOT® ROCKS

La collezione comprende anche due bomber neri in tessuto antivento, impermeabile e traspirante. Questi giubbotti con cappuccio staccabile e fodera in tessuto trapuntato e pile matelassé sono la scelta giusta per le fredde giornate invernali, insieme a una maglia o una giacca più leggera sotto. Sono disponibili in due modelli, aderente o normale, e vantano una lunga serie di dettagli pratici e accurati come un nuovo colletto ancora più aderente che impedisce il passaggio della pioggia e del vento, oltre a discrete bande riflettenti. Le tasche sono spaziose e le maniche dalla linea ergonomica offrono ampia libertà di movimento in corrispondenza dei gomiti, per garantire il massimo comfort in tutte le situazioni. I rinforzi sui gomiti hanno una stampa tipo pneumatico, per dare al giubbotto un look ruvido e maschile.

Novità MASCOT® ROCKS per la primavera

Nella primavera 2012, MASCOT® ROCKS lancerà nuovi favolosi prodotti, tra cui capi realizzati in tessuti finora inediti. MASCOT non vede l'ora di presentarti le sue proposte, una moda primaverile retrò ma con tocchi moderni.