I quadri da boscaiolo

- simbolo del lavoro duro
MASCOT® ROCKS Camicia - 2012
Venerdì 20 Gennaio 2012

La camicia da boscaiolo arriva nei negozi di abbigliamento da lavoro. Una camicia dalla storia lunga e ricca di connotazioni forti.

La camicia fa parte della nuova serie MASCOT® ROCKS, che propone uno stile rude e casual con un tocco moderno. L'ideale per chi vuole essere alla moda anche quando lavora: gli artigiani più cool si sentiranno a loro agio con la versione MASCOT della classica camicia da boscaiolo.

MASCOT® Kingman Camicia, a maniche lunghe - 2012 Notizie

Simbolo del lavoro duro

MASCOT riporta alle origini la camicia da boscaiolo, simbolo di un uomo virile e instancabile anche davanti agli sforzi più pesanti. I suoi caratteristici quadri, nati centinaia di anni fa, sono diventati celebri grazie all'abbigliamento dei taglialegna americani, che li hanno resi un simbolo di forza, natura e virilità. Da allora sono diventati un fenomeno di moda ricorrente nel tempo e protagonista di vari movimenti sociali e culturali.

La tua nuova alternativa

La camicia è realizzata in puro cotone, un materiale che la rende comoda da indossare e perfetta in diverse situazioni. Scegli MASCOT® Kingman in alternativa a t-shirt a maniche lunghe, polo, camicie da lavoro o felpe, eventualmente sotto un gilet, per ribadire il tuo stile nel segno di MASCOT® ROCKS. Nei mesi invernali è perfetta nei luoghi chiusi o come capo intermedio per lavorare all'aperto, mentre in primavera e d'estate è la soluzione che cercavi per i giorni più freschi.

Abbinala ai jeans MASCOT® ROCKS e sarai pronto per una primavera alla moda, sia al lavoro sia in compagnia degli amici.

La camicia da boscaiolo MASCOT® Kingman sarà nei negozi dalla fine di febbraio 2012.

La camicia MASCOT® Kingman è in cotone 100% ed è completa di cappuccio, coulisse rossa, cerniera su tutta la lunghezza e stampa sul lato sinistro.