Un nuovo stile

in denim
Modello - Jeans - Notizie 2012
Mercoledì 14 Marzo 2012

Questa primavera scegli un look casual-cool con i nostri jeans da lavoro.

I jeans sono la new entry della nuova linea MASCOT® ROCKS, che propone uno stile originale, ruvido e all'ultima moda.

L'essenza del denim

Il denim è noto sin dai tempi dei cercatori d'oro per la sua grande resistenza all'usura anche nei lavori più duri. Da allora, questo materiale è diventato una costante nel mondo della moda. MASCOT lo riporta alle origini come tessuto per capi da lavoro, facendo leva sulla robustezza e l'aria cool di questo materiale per creare due nuovi modelli di jeans da lavoro. I pantaloni sono trattati con una patina superficiale protettiva che li rende ancora più resistenti.

Comfort e dettagli

I nuovi modelli sono molto sofisticati anche in termini di dettagli e vestibilità. Sono stati utilizzati tutti i giorni per un certo periodo da un gruppo di artigiani e magazzinieri, e grazie al loro feedback li abbiamo resi ancora migliori. Abbiamo inserito una sezione di tessuto supplementare nella cucitura del cavallo, per evitare i fastidi di una lunga giornata di lavoro e consentirti di assumere facilmente diverse posizioni, e abbiamo aggiunto tasche ampie e pratiche per avere sempre a portata di mano attrezzi e strumenti.

Esprimi la tua personalità

Sicuramente nell'armadio hai varie paia di jeans che usi nel tempo libero. I jeans MASCOT diventeranno il tuo nuovo paio di pantaloni preferiti: anche se li hai acquistati per il lavoro, sono perfetti da indossare quando sei libero. I capi MASCOT® ROCKS rispecchiano la personalità di chi li porta e raccontano chi sei, non cosa indossi.