Pantaloni assolutamente inediti

per il settore
Pantaloni da lavoro - Notizie 2012
Mercoledì 11 Aprile 2012

Aria mascolina e cool. Ottima vestibilità in un nuovo materiale antiusura. Il look casual si fonde con l'universo della moda. Sono queste le parole chiave che descrivono i nuovi pantaloni MASCOT della serie MASCOT® ROCKS, realizzati nell'esclusivo materiale Tencel®.

Fibre provenienti dall'eucalipto

Il Tencel®, una fibra ricavata dall'albero dell'eucalipto, è noto soprattutto nel settore dell'abbigliamento sportivo. Il Tencel®, infatti, è spesso usato nei capi per lo sport a livello agonistico, trattandosi di un materiale dalle ottime proprietà assorbenti e che allo stesso tempo rinfresca la pelle.

Anche se non sei uno sportivo d'elite, di sicuro anche il tuo lavoro a volte richiede sforzi fisici impegnativi. Avrai visto che è difficile allontanare l'umidità dal corpo quando si lavora in continuo movimento. Per questo, il Tencel® è un materiale estremamente adatto ai capi da lavoro, ed è anche per questo che MASCOT l'ha scelto per i suoi nuovi pantaloni.

Stile grintoso con un materiale morbido e resistente

Il Tencel® è inoltre estremamente resistente all'usura, morbidissimo e comodo da indossare. Ciò significa che potrai lavorare tutto il giorno indossando un paio di pantaloni comodi come quelli che porti quando sei a casa. I pantaloni offrono una vestibilità ottimale e dettagli visivi intelligenti come ad esempio le bande riflettenti oblique in basso dietro alle gambe. Abbinali a un gilet imbottito o a una camicia MASCOT® ROCKS, oppure a una delle nuove maglie MASCOT® CROSSOVER, per sfoggiare un look originale e cool questa primavera.

Come se non bastasse, il Tencel® è un materiale biodegradabile e gli alberi di eucalipto utilizzati per la sua produzione crescono in piantagioni sostenibili.

I pantaloni MASCOT® Arkansas saranno in vendita da maggio 2012.