Nuovo catalogo

MASCOT
MASCOT® WORKWEAR Cataloghi - 2015
Lunedì 26 Ottobre 2015
In occasione del più grande lancio di prodotti nella storia MASCOT, la MASCOT è entusiasta di proporVi il nuovo catalogo. Il catalogo contiene un numero record di prodotti, e al contempo introduce un nuovo concetto MASCOT: la MASCOT celebra la passione.
Nelle prossime 436 pagine - caratterizzate da oltre 600 prodotti – è presentato un numero record di prodotti, che includono 3 nuove linee: MASCOT® SAFE SUPREME, MASCOT® SAFE LIGHT e MASCOT® LIGHT, come pure nuovi prodotti che integrano le linee già esistenti. Il catalogo è centrato sulla resistenza sublime, sulla ottimale libertà di movimento e sul comfort in ogni condizione di tempo. All’inizio di ogni gamma, un codice QR consente di connettersi ad un video dedicato ai prodotti illustrati. 

La passione di MASCOT

Il tema ricorrente nel catalogo è MASCOT che celebra la passione: la passione e l’entusiasmo per l’abbigliamento da lavoro. Nel catalogo troverete delle panoramiche nel cuore dell’azienda con citazioni di frasi da parte dei dipendenti che evidenziano la cultura e la passione MASCOT per il workwear.

Obiettivo: un vasto segmento

Il catalogo MASCOT è indirizzato ad un’ampia gamma di attività, siano esse produzione, edilizia, commercio, servizi e offshore. Dopo ciascun capitolo i prodotti sono raccolti e suddivisi per categorie di colore, per rendere più semplice la scelta in base alla Vostra attività o ai colori aziendali. Successivamente all’introduzione delle collezioni, MASCOT presenta il concetto del Mix and Match, un potente strumento per abbinare i prodotti fra le diverse gamme e colori, sviluppando una soluzione adatta al proprio stile personale e alle richieste aziendali.

Nuovi materiali che sono Tested to Work

Questo catalogo include anche le descrizioni dettagliate di materiali nuovi e tecnologicamente avanzati come il PrimaLoft® Isolamento Nero Eco, che MASCOT utilizza in alcuni nuovi prodotti. Questo nuovo catalogo di MASCOT è una esauriente panoramica dei suoi prodotti, tutti caratterizzati dalla dichiarazione: Tested to Work.