Stile personale

- anche al lavoro
Style - MASCOT® WORKWEAR - 2017 Notizie
Lunedì 27 Marzo 2017
Questa primavera MASCOT presenta diverse nuove camicie, felpe e T-shirt nella gamma MASCOT® FREESTYLE. I nuovi modelli sono pensati per gli artigiani che vogliono distinguersi; non solo nel tempo libero, ma anche al lavoro. Combina i nuovi top con il tuo usuale abbigliamento da lavoro per dare alla tua tenuta un look individuale.
Nel settore della moda c'è una chiara spinta, diffusa soprattutto tra i giovani e tra gli artigiani indipendenti, verso un abbigliamento di tendenza, bello e adatto alle esigenze individuali - sia al lavoro che non. Per questo motivo MASCOT lancia ora numerosi prodotti progettati per persone che danno priorità tanto allo stile e al design quanto alla funzionalità per il loro abbigliamento da lavoro.

Combina il ‘trendy’ con il tradizionale

Vestirsi a strati è uno dei focus per MASCOT. Grazie alle delicate nuances di moda, è possibile combinare i nuovi top con l’abbigliamento da lavoro che già usi. Le nuove tonalità si abbinano perfettamente alla maggior parte dei colori utilizzati nel settore delle costruzioni e dell’artigianato. I nuovi prodotti sono in grado di vivacizzare il look, permettendo di essere alla moda sul posto di lavoro. "Con MASCOT® FREESTYLE, portiamo qualcosa di nuovo sul mercato dell’abbigliamento da lavoro tradizionale, per soddisfare coloro che fanno tendenza, che scelgono attentamente e combinano prodotti per ottenere lo stile individuale che desiderano", spiega l'amministratore delegato di MASCOT, Michael Grosbøl.

Ispirazione dalla natura e dal mondo del surf

Nel mondo del surf, si trova un gruppo di persone non sottomesse dalla natura e dalle sue forze. Lo stesso si può dire degli artigiani di oggi. Ecco perché la natura e lo stile rilassato dei surfisti, e anche l’uso che fanno di indumenti funzionali, sono serviti come ispirazione per la nuova gamma di top. Questi capi devono durare, a prescindere dalle condizioni atmosferiche, ed essere contemporaneamente, sia confortevoli sia belli addosso.

Camicie - 2017 Notizie

La maglietta dovrebbe essere aperta o chiusa? Le maniche dovrebbero essere abbassate o aarrotolate ? . Le tre nuove camicie hanno il loro design unico, dei dettagli funzionali che rendono la giornata lavorativa più trendy e confortevole. Le camicie sono inoltre dotate di alcune tasche molto pratiche sul petto e dei polsini regolabili.

Magliette - 2017 Notizie

Ravviva il tuo abbigliamento da lavoro con una bella stampa sulla tua T-shirt . Ispirata al mondo del surf, dove le persone capiscono veramente come creare il loro stile individuale. Puoi utilizzare la maglietta sotto una camicia aperta , sopra una maglietta traspirante, oppure in caso di caldo utilizza solamente la maglietta.

Felpe - 2017 Notizie

Nei giorni più freddi, potresti desiderare una delle nuove felpe. Con il taglio moderno e collo, vita e polsi a costine, sono in classico stile ‘streetwear’. Una miscela di cotone e poliestere crea un tessuto che è sia comodo sia pratico, e che consente una grande libertà di movimento.