MASCOT® WORKWEAR

Formula E: MASCOT è il fornitore ufficiale di abbigliamento per Audi

1. dicembre 2017
Al via la quarta stagione della Formula E. Quest’anno nei box di Audi Motorsport c’è anche il produttore danese MASCOT. MASCOT è diventato fornitore ufficiale del team Audi di Formula E, il primo campionato mondiale di automobilismo dedicato alle monoposto elettriche ideato dalla Federazione Internazionale dell’Automobile.


Nei prossimi sette mesi, il campionato di Formula E porterà l’automobilismo mondiale in undici città di cinque continenti, con dieci squadre, venti piloti e 14 gare complessive, che si correranno nelle strade cittadine di alcune delle città più famose del mondo, tra cui New York, Hong Kong, Parigi e Roma.

Un grande onore per MASCOT
«I prodotti Audi Sport hanno esigenze di qualità estremamente elevate in termini di prestazioni, resistenza, precisione, sicurezza e design. Perciò per noi è davvero un grande onore essere stati scelti come fornitore ufficiale per il team Audi di Formula E» spiega l’amministratore delegato di MASCOT, Michael Grosbøl.

Per questa stagione del campionato, che parte il 2 e 3 dicembre a Hong Kong, MASCOT fornirà all’ABT Schaeffler Audi Sport capi e accessori per i meccanici e il personale ai box. Dieter Gass, direttore di Audi Motorsports, afferma: «MASCOT è una società premiata, ampiamente riconosciuta nel suo settore, e quindi perfettamente in sintonia con la filosofia vincente di Audi Sport. Siamo entusiasti della collaborazione con MASCOT, che soddisferà le esigenze di abbigliamento del nostro team nella nuova stagione di gare».

Una stagione emozionante di un campionato automobilistico innovativo
La Formula E è molto più di un semplice campionato automobilistico. Fornisce alle case automobilistiche e ai fornitori di servizi di mobilità globali una piattaforma competitiva per il collaudo e lo sviluppo di tecnologie stradali, e rappresenta quindi un catalizzatore per il perfezionamento dei veicoli elettrici e il miglioramento dell’esperienza di guida quotidiana per gli utilizzatori di tutto il mondo. Michael Grosbøl afferma: «Metteremo alla prova l’abbigliamento da lavoro MASCOT in condizioni estreme, nei box, dove i meccanici svolgono le loro operazioni in pochi decimi di secondo e in tutte le temperature e condizioni. Negli anni, le tecnologie innovative sviluppate da Audi Sport per le piste hanno dettato gli standard del settore. Non vediamo l’ora di seguire la nuova Audi e-tron FE04 in queste emozionanti gare che aprono le porte al futuro e mostrano le potenzialità del mercato della mobilità, sempre più sostenibile grazie alle innovative tecnologie elettriche».

Lucas di Grassi
Il direttore di Audi Motorsport, Dieter Gass
Lucas di Grassi
L’amministratore delegato di MASCOT, Michael Grosbøl

 

Official Supplier Audi Sport - MASCOT WORKWEAR

Link di riferimento:

 
Mascot International A/S · Silkeborgvej 14 · DK-7442 Engesvang · Danimarca · Tel. +39 0287049930 · Fax +45 8724 4701 · SE/N. di reg. 1386 3385
Mascot International A/S
Silkeborgvej 14
DK-7442 Engesvang
Danimarca

Tel. + 45 8724 4700
Fax +45 8724 4701
SE/N. di reg. 1386 3385