MASCOT® WORKWEAR

Scarpe antinfortunistiche leggere con solette ammortizzanti dall´ aspetto sportivo

11. settembre 2018
Le nuove scarpe e gli stivali antinfortunistici sono caratterizzati dal peso ridotto con una suola estremamente ammortizzante e dalle proprietà extra flessibili nell'area del metatarso. Infatti tutto ciò viene sentito ed è percepito come un senso di leggerezza e di comfort per i tuoi piedi durante le lunghe giornate lavorative.


Quest'autunno MASCOT lancia una nuova collezione di calzature di sicurezza antinfortunistica con il nome MASCOT® FOOTWEAR ENERGY. Quattro stili ciascuno in due combinazioni di colori.

L'assorbimento degli urti previene i piedi stanchi
È l'intersuola ammortizzante e leggera del materiale speciale ETPU che distingue MASCOT® FOOTWEAR ENERGY da altre calzature di sicurezza. L'unico materiale che rende le scarpe antinfortunistiche estremamente ammortizzanti e comode da indossare. Il che significa un assorbimento dello shock che altrimenti si propagherebbe nelle gambe, nella schiena e nel corpo ,rendendo le tue camminate confortevoli ,più del solito , anche su superfici dure e dopo molte ore in piedi.

Scarpe 100% metal free
Tutte le scarpe e gli stivali di sicurezza di MASCOT® FOOTWEAR ENERGI sono privi di metallo. La punta è realizzata in materiale composito, mentre la protezione delle unghie è realizzata in un materiale tessile avanzato e durevole. Questo aiuta a rendere la calzatura estremamente leggera, ma anche allo stesso tempo a garantire che le scarpe siano isolate dal calore e dal freddo. Questo è particolarmente vantaggioso se lavori su particolari superfici fredde o calde. Tutti i materiali sono scelti con l'obiettivo di dare alla collezione MASCOT® FOOTWEAR ENERGY il minor peso possibile e la massima flessibilità possibile.

Scarpe antinfortunistiche che sembrano una calza
Le scarpe della collezione MASCOT® FOOTWEAR ENERGI sono omologate secondo EN ISO 20345, classe di sicurezza S1P e con suole approvate secondo la migliore norma nell´ ambito di suole antiscivolo; SRC. Tutti i modelli della collezione hanno inoltre suole non-marking, quindi non danneggiano le superficie, ad esempio i pavimenti appena posati. Tale collezione è stata creata per quei lavoratori – impiegati nel campo delle costruzioni ,che camminano e sostano per molte ore durante la giornata di lavoro. Durante il processo di sviluppo della collezione, alcune imprese di costruzioni hanno testato e provato , facendo dei test, l´utilizzo e le qualità delle scarpe per un periodo di tempo. MASCOT ha utilizzato i feedback , provenienti da tali test, per correggere gli errori e migliorarne le qualità, prima che iniziasse la produzione delle scarpe. Le scarpe saranno vendute ai distributori MASCOT a partite da settembre.

F0132-996  F0133-996

Due dei quattro stili hanno un materiale superiore elastico che sembra quasi un calzino in più. Il tessuto morbido e flessibile si adatta perfettamente al piede e offre un supporto elevato durante lo spostamento.

F0130-849 F0131-849

 
Mascot International A/S · Silkeborgvej 14 · DK-7442 Engesvang · Danimarca · Tel. +39 0287049930 · Fax +45 8724 4701 · SE/N. di reg. 1386 3385
Mascot International A/S
Julsoevej 100
8600 Silkeborg
Danimarca

Tel. + 45 8724 4700
Fax +45 8724 4701
SE/N. di reg. 1386 3385