Calzature antinfortunistiche

Prodotti ()

Le calzature antinfortunistiche non sono semplici scarpe. Devono essere in grado di proteggere da potenziali incidenti sul luogo di lavoro e resistere alle pressioni di ambienti estremi, mantenendo sempre un livello altissimo di comfort. MASCOT propone un’ampia selezione di scarpe, stivali e sandali di sicurezza conformi alle norme vigenti.

L’assortimento comprende prodotti con caratteristiche e funzionalità differenti, raccolti in numerose serie che si adattano ai settori più diversi. Inoltre, tutte le calzature dell’assortimento sono certificate secondo la norma EN ISO 20345, che interessa le calzature antinfortunistiche e garantisce il rispetto di altissimi requisiti in termini di sicurezza. MASCOT offre calzature antinfortunistiche nelle classi di protezione S3 e S1P, entrambe con protezione antiperforazione e rinforzi dita.

Soluzioni innovative

MASCOT segue con attenzione le nuove tendenze per essere sempre all’avanguardia. Il nostro assortimento di calzature antinfortunistiche comprende, ad esempio, prodotti con chiusura Boa®. Questo particolare sistema ha sostituito i lacci con un cricchetto intelligente che consente di chiudere la scarpa senza difficoltà anche con una mano sola. Chi preferisce i modelli tradizionali può naturalmente scegliere un modello con i classici lacci.

Tutte le calzature antinfortunistiche MASCOT sono realizzate nei materiali più recenti e innovativi per offrire la migliore esperienza d’uso. La suola presenta diverse funzioni in base all’ambiente in cui si lavora. I prodotti sono disponibili con protezione antiperforazione, resistenza a olio e benzina e allo scivolamento. Grazie all’ampio assortimento, non sarà difficile trovare il modello più adatto alle vostre esigenze e preferenze.