Camicie termiche

Prodotti ()

Le camicie termiche MASCOT sono la scelta perfetta per chi non vuole rinunciare allo stile quando arriva il freddo. Questi capi si rifanno alle camicie isolanti dell’industria della moda e possono essere usati in diversi modi, ad esempio nella mezza stagione con una maglietta, oppure con una felpa in alternativa alla giacca. Nelle giornate più fredde, sono ideali sotto la giacca e offrono una piacevole sensazione di comfort e calore.

MASCOT offre una selezione di camicie termiche in diversi modelli. La serie MASCOT® ADVANCED comprende un modello con CLIMASCOT® Lightweight Insulation, l’isolamento esclusivo che protegge efficacemente dal freddo. La camicia è morbida e leggera, e ha un ingombro minimo se indossata come strato intermedio o piegata e infilata nel cassetto o in valigia. Inoltre è realizzata in flanella, che dà al tessuto la caratteristica morbidezza. Sono disponibili anche camicie termiche con fodera trapuntata di qualità, con effetto altamente isolante. Queste camicie sono rinforzate con CORDURA® nelle aree particolarmente esposte all’usura. Il CORDURA® è sette volte più resistente del cotone e garantisce robustezza e durata straordinarie, per un uso prolungato.

Le camicie termiche MASCOT sono tutte regolabili sui polsi per garantire massimo comfort e grande libertà di movimento, sia sul lavoro che nel tempo libero. Inoltre, offrono tutto lo spazio necessario per gli utensili, penne, telefono e tanto altro e diversi dettagli pratici come le tasche sul petto con bottoni a pressione e/o cerniera, tasche anteriori e sulle maniche.