Christian Lundgaard, talento automobilistico danese

MASCOT collabora con il giovane talento degli sport motoristici Christian Lundgaard, attualmente pilota in Formula 2 ma con il sogno di arrivare in Formula 1.

Michael Grosbøl & Christian Lundgaard

Forti valori condivisi

Christian Lundgaard sa quello che vuole ed è pronto a lavorare sodo per raggiungere il suo obiettivo. Ha un atteggiamento professionale e una grande etica del lavoro, qualità che corrispondono in pieno ai valori di MASCOT. Per ottenere risultati sono necessari duro lavoro e concentrazione.

Per MASCOT, la collaborazione con Christian Lundgaard rappresenta una naturale estensione dell’impegno portato avanti negli anni dall’azienda nel settore degli sport motoristici in Europa. MASCOT è orgogliosa di contribuire al coronamento del sogno di Christian. Allo stesso tempo, la sponsorizzazione dà visibilità al marchio, creando grande valore nei contesti giusti, poiché molti dei clienti MASCOT hanno un grande interesse per gli sport motoristici.

Christian Lundgaard & Auto da corsa - MASCOT® WORKWEAR Bahrain

Ecco come Christian Lundgaard vede la cooperazione: “[...] MASCOT può aiutarmi a raggiungere il mio obiettivo in Formula 1, mentre io posso portare visibilità e attenzione al marchio. Gli sport motoristici a questo livello sono discipline complesse e ad alta tecnologia, fortemente orientate al risultato. Si tratta di sport innovativi che richiedono risultati costanti. Tutti questi aspetti sono in linea con i prodotti e lo sviluppo di MASCOT, quindi sono sicuro che insieme riusciremo a creare valore l’uno per l’altro.”

Christian Lundgaard & Auto da corsa - MASCOT® WORKWEAR Baku