MASCOT Test Center

Quando acquisti un indumento da lavoro MASCOT ti porti a casa soltanto vantaggi. Tutti i prodotti MASCOT, infatti, devono essere approvati dal nostro Test Center, dove vengono controllati secondo i principi TESTED TO WORK. In questo modo possiamo garantire prodotti resistenti all’usura e di lunga durata, vantaggiosi non soltanto per il tuo lavoro e le tue tasche, ma anche per l’ambiente, evitando una produzione troppo intensiva di abbigliamento da lavoro. Scopri di più su cosa vuol dire TESTED TO WORK per il tuo abbigliamento da lavoro. 

Test di laboratorioControllo qualità

Abbigliamento da lavoro al lavoroControllo qualità

Controllo qualitàCondizioni estreme

Tested to work non è solo uno slogan. È il valore d’impresa più importante per la MASCOT. È il nostro modo di lavorare ed anche quello con il quale effettuiamo l’approccio strategico. Tested to work comprende due metodi di lavoro fondamentali: il primo è di fare le cose accuratamente e nel modo giusto, che si fonda su una base ben collaudata. Il secondo è la coscienza di sapere che la soluzione trovata è pertinente e facile da adottare per il target di riferimento.

In pratica è il valore aziendale che si deve rispecchiare in tutti i campi di nostra competenza. Abbiamo come obiettivo quello di implementare il Tested to work in tutte le aree della produzione, del servizio e dell’aspetto. Effettuiamo un rigido controllo che parte dal filato grezzo e dalla tintura fino ad arrivare al cucito ed alla spedizione. Fornitori, sartorie e rivenditori vengono continuamente controllati e fissiamo standard molto rigidi ai nostri partner. Testiamo tutti i tessuti a metraggio in laboratorio, per essere sicuri che siano in grado di resistere alle giornate di lavoro che li attendono. E mandiamo gli indumenti al lavoro presso l’utente finale, prima di metterli in produzione.