Mentalità sportiva

Gli eventi sportivi motoristici attirano ogni anno migliaia di spettatori in tutto il mondo. In pista e nel box, disciplina, precisione e sicurezza sono aspetti fondamentali. Gli stessi a cui MASCOT attribuisce la massima attenzione quando sviluppa indumenti da lavoro e di sicurezza. Perciò siamo orgogliosi di essere lo sponsor di alcuni dei migliori team motoristici internazionali del mondo.

MASCOT è fornitore ufficiale di Audi Sport nel campionato di Formula E della Federazione Internazionale dell’Automobile (FIA) e del DTM. Il nostro abbigliamento da lavoro permette al team di meccanici e agli altri addetti del team di Audi Sport di dare il massimo nei momenti cruciali, quando libertà di movimento e traspirabilità sono di primaria importanza.

In Danimarca, da diversi anni MASCOT è lo sponsor principale del campionato DTC. Ogni anno porta la competizione in gare leggendarie ed elettrizzanti in diversi circuiti, tra cui il Jyllandsringen, vicino Silkeborg (Danimarca), la cittadina dove è stata fondata MASCOT. Dall’altra parte del pianeta, l’abbigliamento da lavoro MASCOT viene testato in condizioni estreme dal team olandese Coronel sulle piste off-road sudamericane del Rally Dakar. Per maggiori informazioni sulle sponsorizzazioni di MASCOT negli sport motoristici, vedere il sottomenu.