Stivaletti antinfortunistici

Prodotti ()

Se preferisci stivali bassi che offrano la massima protezione e supporto alle caviglie, lasciandoti comunque ampia libertà di movimento, gli stivaletti MASCOT sono la scelta ideale. Questi stivaletti antinfortunistici offrono maggiore protezione e calore alle caviglie rispetto a calzature di sicurezza più basse, ma non sono caldi quanto gli stivali alti. Gli stivaletti antinfortunistici sono perfetti per chiunque lavori all'esterno in cantiere o in ambienti estremi dove i piedi hanno bisogno di ulteriore protezione e supporto.

Trova gli stivaletti più adatti alle tue esigenze

Da MASCOT, troverai stivaletti antinfortunistici in diversi materiali, a seconda delle tue esigenze e dei tuoi gusti personali. Se vuoi il massimo livello di protezione e isolamento, scegli uno stivale basso in cuoio o nabuk. Se preferisci degli stivaletti più leggeri e freschi che ti offrano una buona protezione per le caviglie, puoi dare un'occhiata alla nostra gamma di stivaletti in tessuto. Tutti i nostri stivali sono disponibili in un'ampia varietà di modelli e taglie; troverai sicuramente un paio adatto a te.

Proteggi i tuoi piedi

Tutti gli stivaletti dell'assortimento MASCOT sono certificati secondo la norma EN ISO 20345:2011, inoltre la maggior parte di essi appartiene alla classe di sicurezza S3. Questo significa che tutti i nostri stivaletti antinfortunistici sono provvisti di solette con protezione antiperforazione, rinforzi dita, suole esterne resistenti ad olio e benzina per offrire ai tuoi piedi la massima protezione possibile. Tutti gli stivaletti sono anche antiscivolo, ammortizzati, antistatici e traspiranti. Oltre a ciò, gli stivaletti della classe di sicurezza S3 hanno anche proprietà idrorepellenti in conformità con la norma di sicurezza. Se hai bisogno di stivaletti adatti ad ambienti esterni, nell'assortimento MASCOT troverai anche stivali studiati appositamente per impedire alle scintille di entrare nello stivale.