Indumenti leggeri e presentabili per diverse figure professionali

    2019 - Modelli, Uomo, Donna talking, Camicia, Polo da donna
    Tue, 05 Nov 2019
    MASCOT lancia una collezione di indumenti comodi ed eleganti dal look presentabile, ideali per il settore dei servizi e per tutte le figure che lavorano a diretto contatto con i clienti. I prodotti sono disponibili sia per uomo che per donna.

    I prodotti Corporate Wear di MASCOT comprende indumenti da lavoro leggeri, formali e comodi da indossare pur mantenendo un look pratico e professionale, per non scendere più a compromessi con il comfort quando è importante avere anche un’immagine presentabile. I prodotti sono pensati, inoltre, per restare ordinati fino a fine turno. I pantaloni e le gonne sono realizzati con tessuti elasticizzati al 100% dall’aspetto gradevole e presentabile ma con un’elevata resistenza all’usura.

    Un’immagine aziendale curata

    I prodotti MASCOT Corporate Wear rappresentano la scelta vincente per chi lavora in ufficio, in negozio o a uno sportello per le spedizioni. La serie propone tra l’altro camicie in diversi colori, qualità e vestibilità nonché maglioni eleganti. Sono presenti, inoltre, pantaloni e parti inferiori in tessuto 100% elasticizzato. Le parti inferiori per donna sono disponibili in due diverse vestibilità, PEARL e DIAMOND, in modo da offrire a tutte le donne prodotti che si adattano in modo ottimale e che garantiscono piena libertà di movimento al lavoro.

    Infinite possibilità di abbinamento

    I prodotti Corporate Wear possono essere abbinati tra loro in una serie infinita di combinazioni per creare set diversi, oppure combinati facilmente con i capi di altre collezioni MASCOT, per creare un’immagine aziendale differenziata in base alle funzioni svolte.

    2019 - Modelli, Uomini, Donna talking, Camicia, Polo da donna , Pantaloni, Gonna, Maglione

    I prodotti Corporate Wear di MASCOT sono disponibili presso il vostro rivenditore MASCOT locale o online alla pagina www.mascotworkwear.it.