MASCOT conferma la partnership con il Team Rosberg

    Team Rosberg 2022 sponsorship
    Thu, 31 Mar 2022

    Siamo fieri di annunciare l’estensione della partnership di sponsorizzazione con il Team Rosberg per la stagione 2022 del campionato DTM. Diamo priorità al comfort e alla sicurezza per preparare il Team Rosberg a offrire la migliore performance possibile su pista e in officina. Con i prodotti della collezione MASCOT® ACCELERATE, il team è pronto a raggiungere risultati eccellenti in un ambiente di corsa competitivo.

     

    Grazie a una lunga esperienza alle spalle, il Team Rosberg si concentra da anni sullo sviluppo di futuri talenti. Il team mette passione e professionalità al primo posto per allenare e formare piloti di Formula 1, Formula 3 e, ovviamente, DTM.

     

    Abbigliamento da lavoro per risultati ottimali

    Il Team Rosberg utilizza indumenti da lavoro MASCOT in ULTIMATE STRETCH che offrono massima libertà di movimento e comfort ottimale. E grazie all’elevata resistenza all’usura dei prodotti, garantiamo ai membri del team le condizioni ottimali necessarie per dare il meglio.

     

    Team Rosberg

    Il Team Rosberg è stato fondato nel 1995 dal campione del mondo di Formula 1 Keke Rosberg e da quell’anno forma parte integrante del DTM. Con oltre 500 corse e 5 titoli vinti, il team ha contribuito a fare la storia di questo campionato. Inoltre, la vittoria dei titoli di Formula BMW e Formula 3 sottolinea la grande importanza di sostenere i giovani talenti negli sport motoristici. Per la stagione 2022 del DTM, il Team Rosberg schiera nuovamente i due piloti Nico Müller (Svizzera) e Dev Gore (USA) per tornare a vincere e portare a casa nuovi titoli.

    MASCOT WORKWEAR_Tean Rosberg_Logo