EN 13034 (Type 6)

    I prodotti MASCOT certificati secondo la norma EN 13034 offrono una protezione limitata contro le sostanze chimiche liquide.

    EN 13034 (Type 6)

    La norma EN 13034/EN 13034+A1 offre una protezione limitata contro quantità ridotte e schizzi di sostanze chimiche liquide (accessori di tipo 6 e di tipo PB [6]). L’abbigliamento di sicurezza con questa certificazione è adatto all’uso in ambienti in cui esiste il rischio di esposizione a schizzi di sostanze chimiche in quantità ridotte, nei quali non è tuttavia richiesta una protezione integrale per il corpo. Gli indumenti da lavoro certificati secondo la norma EN 13034 sono ideali in ambienti dove esiste il rischio di esposizione a piccole quantità di sostanze chimiche. Nel caso in cui gli indumenti di protezione indossati siano stati esposti a sostanze chimiche, rimuoverli immediatamente dal corpo.

    Gli indumenti di protezione con certificazione EN 13034 sono progettati in modo che le cuciture impediscano la penetrazione di liquidi e sostanze chimiche. Per ottenere una protezione ottimale, si consiglia l’utilizzo di capi di protezione che coprano interamente il corpo, in un solo pezzo o in due pezzi, ognuno dei quali sia singolarmente certificato secondo la norma EN 13034.