Nuovo intimo tecnico per tutte le stagioni

    Sottomaglia tecnica-model
    Mon, 17 Aug 2020

    Perfetto per lavorare tutti i giorni dell’anno

    La nuova biancheria intima MASCOT può essere utilizzata per tutti i tipi di attività all'aperto sia nella stagione calda che fredda. L’intimo è realizzato in un tipo di tessuto particolarmente leggero dal peso di soli 130 g/m2. La composizione del tessuto rende l’intimo termoregolante. È altamente traspirante e l'umidità viene efficacemente trasportata lontano dalla pelle, mantenendo il corpo asciutto ed evitandone il raffreddamento. Allo stesso tempo, l'esterno del tessuto agisce come uno strato leggermente isolante. È elastico e segue aderentemente il movimento del corpo come uno strato protettivo supplementare.

    Previeni gli odori

    Il nuovo intimo contiene fibre di polipropilene in grado di ridurre al minimo gli odori nel prodotto stesso. Può essere inoltre lavato a 60 gradi, permettendo una facile rimozione dei batteri. Si asciuga molto rapidamente e non richiede lunga asciugatura dopo la centrifuga in lavatrice. Risulta quindi essere un indumento molto flessibile da utilizzare ovunque e in qualsiasi momento.

    Indossa questo tipo di intimo funzionale come strato interno e abbinalo a diversi strati isolanti se lavori in un ambiente freddo e/o preferibilmente in posizione ferma/da seduto. Questa nuova serie di prodotti di intimo è disponibile in una combinazione di colori neutri di antracite scuro/nero e in quattro varianti di prodotto: pantaloni lunghi, due maglie a maniche lunghe, una delle quali a dolcevita, e una maglietta a maniche corte.

    MASCOT offre ora sette serie di intimo tecnico suddivise in tre categorie:

    •   Intimo traspirante - ideale per le giornate calde (tre diverse serie)
    •   Intimo per tutte le stagioni – traspirante e leggermente isolante (due diverse serie)
    •   Altamente isolante e traspirante per le giornate particolarmente fredde (due diverse serie)

     

    Scopri di più sull'unicità dell’intimo MASCOT e guarda i prodotti qui:

    Intimo tecnica