MASCOT conclude un accordo di sponsorizzazione principale con il team danese GMB Motorsport

 
GMB Motorsport sponsorat
Martedì 26 Aprile 2022

Siamo orgogliosi di annunciare la stipula di un accordo di sponsorizzazione principale con il nuovo team danese GMB Motorsport, che nella prossima stagione indosserà i capi della serie MASCOT® ACCELERATE.

 

Il team GMB Motorsport ha il chiaro obiettivo di essere il migliore, un’aspirazione che condividiamo anche noi di MASCOT. Siamo costantemente alla ricerca di opportunità di sviluppo e miglioramento e desideriamo anche noi essere i migliori nel nostro settore. Pertanto, consideriamo la collaborazione con GMB Motorsport, collegata come MASCOT alla cittadina di Silkeborg, un abbinamento praticamente perfetto.

 

”L’impegno di lunga data nel motorsport ci ha insegnato che ci vuole passione e dedizione per arrivare primi a tagliare il traguardo. All’inseguimento del miglior tempo in pista, GMB Motorsport lavora in modo professionale e perfezionista, con un approccio simile al nostro Tested to Work. Inoltre, sono lieto che la sponsorizzazione ci permetta di contribuire a sostenere lo sviluppo di alcune delle stelle del motorsport danese – e si spera anche internazionale – del futuro” afferma Michael Grosbøl, amministratore delegato di MASCOT.

 

Abbigliamento da lavoro senza limiti

Oltre ai loghi MASCOT sulle auto e sulle tute da corsa GMB Motorsport, nella prossima stagione il team indosserà abbigliamento da lavoro MASCOT in ULTIMATE STRETCH, che garantisce a tutto lo staff massima libertà di movimento e comfort ottimale. L'elevata resistenza all'usura dei capi assicura inoltre condizioni di lavoro ideali durante l’uso.

 

A proposito della futura collaborazione, Casper Elgaard, Team Manager di GMB Motorsport, afferma: ”Nel motorsport, anche il più piccolo dettaglio può essere decisivo per il successo, perciò non scendiamo mai a compromessi sulle nostre attrezzature, né per le auto né per i dipendenti. Siamo quindi lieti di poter entrare in collaborazione con MASCOT, i cui prodotti soddisfano, e talvolta addirittura superano, le nostre esigenze e aspettative”.

 

GMB Motorsport in breve

Il nuovo team automobilistico danese GMB Motorsport è stato creato per fare la differenza nel motorsport danese. Il suo obiettivo principale è sviluppare talenti e aiutare le giovani promesse a diventare da talenti in erba di go-kart a piloti di prima categoria nelle classi di auto standard TCR e GT3, nonché sulla principale scena motoristica internazionale a Le Mans. Lo sviluppo dei talenti gioca un ruolo importante anche all’interno del team, che si concentra per esempio sullo sviluppo di giovani meccanici di talento.

GMB Motorsport 2022 sponsorat