MASCOT conferma la partnership con il Team Rosberg

 
Team Rosberg 2022 sponsorship
Venerdì 1 Aprile 2022

Siamo fieri di annunciare l’estensione della partnership di sponsorizzazione con il Team Rosberg per la stagione 2022 del campionato DTM. Diamo priorità al comfort e alla sicurezza per preparare il Team Rosberg a offrire la migliore performance possibile su pista e in officina. Con i prodotti della collezione MASCOT® ACCELERATE, il team è pronto a raggiungere risultati eccellenti in un ambiente di corsa competitivo.

 

Grazie a una lunga esperienza alle spalle, il Team Rosberg si concentra da anni sullo sviluppo di futuri talenti. Il team mette passione e professionalità al primo posto per allenare e formare piloti di Formula 1, Formula 3 e, ovviamente, DTM.

 

Abbigliamento da lavoro per risultati ottimali

Il Team Rosberg utilizza indumenti da lavoro MASCOT in ULTIMATE STRETCH che offrono massima libertà di movimento e comfort ottimale. E grazie all’elevata resistenza all’usura dei prodotti, garantiamo ai membri del team le condizioni ottimali necessarie per dare il meglio.

 

Team Rosberg

Il Team Rosberg è stato fondato nel 1995 dal campione del mondo di Formula 1 Keke Rosberg e da quell’anno forma parte integrante del DTM. Con oltre 500 corse e 5 titoli vinti, il team ha contribuito a fare la storia di questo campionato. Inoltre, la vittoria dei titoli di Formula BMW e Formula 3 sottolinea la grande importanza di sostenere i giovani talenti negli sport motoristici. Per la stagione 2022 del DTM, il Team Rosberg schiera nuovamente i due piloti Nico Müller (Svizzera) e Dev Gore (USA) per tornare a vincere e portare a casa nuovi titoli.

MASCOT WORKWEAR_Tean Rosberg_Logo