Essere un collaboratore MASCOT

Un tratto internazionale

La MASCOT è un’azienda internazionale con collaboratori in circa 15 paesi. Nella sede centrale danese ci sono 300 addetti di oltre 15 nazionalità e con un contatto quotidiano con clienti di tutto il mondo. Vuoi entrare a far parte della squadra?

La cultura d’impresa

Alla MASCOT vige un forte impegno ed una flessibilità orientata alla ricerca di soluzioni, a tutto vantaggio della clientela. Garantire un elevato livello di qualità e le necessità della clientela sono i punti focali della forza lavoro della MASCOT.
Le competenze dei collaboratori vanno ben oltre il fatto di essere dipendenti qualificati. Come collaboratore della MASCOT devi possedere doti d’indipendenza e di responsabilità. Nutriamo grandi aspettative e attribuiamo grosse responsabilità ad ogni singolo collaboratore. La MASCOT è ben cosciente del fatto che la competenza generale dell’azienda deriva dall’atteggiamento, dal comportamento, dalla conoscenza e dall’esperienza dei propri collaboratori,

I collaboratori

I collaboratori sono la risorsa più importante per un’azienda, poiché solo uno staff di collaboratori competente e ben formato è in grado di portare avanti e di sviluppare l’azienda per fronteggiare al meglio le future sfide. Assumiamo e formiamo tutti i collaboratori sulla base del loro potenziale e dei risultati ottenuti e ricompensiamo l’impegno e in modo particolare i risultati.
Il tratto comune a tutti i collaboratori è un grosso impegno, flessibilità e disciplina nel lavoro. È inoltre un punto caratteristico dell’azienda il fatto che tutti abbiano un comportamento eticamente corretto, sia all’interno, sia all’esterno.
Si cerca di soddisfare il più possibile tutti gli interessi personali e professionali, finché questi sono compatibili con interessi ed obiettivi aziendali.
Solamente quando lavoriamo tutti assieme per l’obiettivo aziendale, potremo avere successo e raggiungere i nostri obiettivi a lungo termine. Per questo tutti i collaboratori sono sollecitati ad un ulteriore sviluppo personale e professionale nel proprio ambito lavorativo – tra l’altro tramite la formazione – e tutti i collaboratori sono supportati dall’azienda nel raggiungere quest’obiettivo.

Diversificazione

I collaboratori della MASCOT svolgono assieme molteplici funzioni lavorative e si caratterizzano per molteplici nazionalità, formazioni ed esperienze. In comune il loro approccio professionale al lavoro, la flessibilità e la predisposizione al cambiamento. La MASCOT è un luogo di lavoro con un forte potenziale di sviluppo e molti collaboratori sono stati assunti in azienda da oltre 10 anni.

A proposito di MASCOT

  • Anno di fondazione
    1982
  • Sede generale:
    Ovest di Silkeborg, Danimarca
  • Uno stabilimento di proprietà in Vietnam:
    Aperto nel 2008
  • Uno stabilimento di proprietà in Laos:
    Aperto nel 2013
  • Impiegati:
    2800+
  • Prodotti:
    Abbigliamento da lavoro - Abbigliamento antinfortunistica - Calzature antinfortunistiche
  • Numero articoli:
    20.000
  • Vendite:
    Unicamente tramite distributori
  • Mercati principali:
    Edilizia, Artigianato, Trasporti, Logistica ed Industria
  • Rating credito:
    AAA (massima affidabilità creditizia)