Pantaloni ¾

Prodotti ()

Avete bisogno di protezione alle ginocchia ma fa troppo caldo per i pantaloni da lavoro lunghi? Allora un paio di pratici pantaloni a tre quarti è ciò che fa per voi. Questi pantaloni vi permettono di usare le tasche porta-ginocchiere tenendo fresche le gambe. L’assortimento MASCOT propone pantaloni a tre quarti con livelli di comfort elevati, pensati, ad esempio, con dettagli che assicurano una vestibilità ergonomica. Per estendere la durata dei prodotti, vengono usate cuciture triple che offrono una maggiore resistenza. Sono disponibili pantaloni a tre quarti in diversi materiali, per tutte le esigenze e qualsiasi settore. Se dal vostro abbigliamento da lavoro pretendete di più in termini di libertà di movimento, provate i pantaloni a tre quarti in tessuto stretch.

Gli indumenti da lavoro devono essere pratici e funzionali

MASCOT sa quanto sia importante la resistenza all’usura e allo sporco nell’abbigliamento da lavoro. Perciò tutti i prodotti possono essere lavati a macchina e sono realizzati per resistere alle sfide della vostra attività. Alcuni dei modelli di pantaloni a tre quarti ad alta visibilità sono trattati con Teflon® per ottenere una superficie resistente allo sporco.

Chi utilizza molti utensili apprezzerà i pantaloni a tre quarti con tasche aggiuntive. L’assortimento comprende modelli con tasche esterne, anche staccabili per mezzo di cerniere e bottoni. MASCOT sa che gli attrezzi tendono a rovinare in poco tempo il tessuto interno delle tasche dei pantaloni, perciò rinforza queste tasche, e in particolare il fondo, con diversi materiali, tra cui CORDURA® e Kevlar®, che abbinano la robustezza ad un’eccellente resistenza alla perforazione.

In più, MASCOT possiede laboratori e centri di prova interni che testano tutti i pantaloni a tre quarti prima dell’immissione sul mercato. Dispositivi all’avanguardia, sviluppatori e collaudatori garantiscono una qualità sempre altissima ai vostri prodotti.