Camici da lavoro

Prodotti ()

Se nella vostra attività siete normalmente esposti a schizzi d’olio o di altre sostanze, un camice da lavoro potrebbe essere la soluzione giusta per voi. I resistenti camici da lavoro MASCOT proteggono voi e i vostri vestiti dallo sporco. Tutti i modelli sono per il 65% in poliestere, che crea una barriera contro gli agenti chimici, e hanno molte altre proprietà che li rendono ideali sul posto di lavoro.

I camici da lavoro sono indossati su altri indumenti, perciò MASCOT li progetta con una vestibilità ampia. Le pinces sul retro creano una vestibilità più aderente senza compromettere la libertà di movimento, ulteriormente garantita dagli spacchi laterali. L’assortimento comprende camici con maniche sagomate dotate di spacchi sui polsi per rimboccarle più agevolmente. I camici hanno la stessa lunghezza di un cappotto, perciò proteggono anche la parte superiore delle gambe.

Camice da Magazzino - MASCOT® LIGHT - Ambiente

Dovendo essere indossati sugli indumenti di lavoro, i camici devono essere dotati di tasche anteriori, sul petto e interne. L’assortimento MASCOT comprende anche un modello con tasca portatelefono e portapenne. La pattina di questa tasca è regolabile per accogliere qualsiasi tipo di telefono. Le tasche possono essere con bottoni a pressione nascosti oppure completamente prive di bottoni e cerniere, per evitare il rischio di graffi. I bottoni a pressione nascosti sono usati anche per la chiusura di tutti i modelli.