Pantaloni funzionali

Lavori all’aperto o ti piace passeggiare nella natura? I pantaloni funzionali MASCOT si rivolgono a chi ha bisogno di pantaloni con funzionalità diverse da quelle dei normali modelli da lavoro. Ad esempio, sono indicati per chi desidera massima funzionalità e libertà di movimento, nonché una serie di tasche specifiche.
Filtro
Tipi di prodotto
Colori
Caratteristiche
Materiali
Certificazioni
Taglie
Utente
Serie
Prodotti (1)
21679-311
MASCOT® ADVANCED
5 Colori
  • Compara
  • Aggiungi alla lista favoriti
  • Quick View
NOVITÁ
Pantaloni funzionali ADVANCED

Funzionalità per attività all’aperto

Quando si svolgono attività all’aperto, è importante che i pantaloni presentino determinate caratteristiche. I pantaloni funzionali MASCOT comprendono tasche funzionali dove riporre il telefono, una tasca per il taglierino rinforzata in modo che la lama non tagli il tessuto e la regolazione elastica alla caviglia, per stringere i pantaloni a piacimento. Queste funzionalità sono pensate espressamente per soddisfare le esigenze di chi si muove all’aperto. Con una finitura idrorepellente e il sistema di aerazione per il ginocchio, il comfort è garantito in tutte le condizioni atmosferiche.

I pantaloni funzionali sono disponibili in una grande varietà di colori. Ciò consente di abbinarli ad altri prodotti della gamma MASCOT, compresi i capi funzionali per la parte superiore del corpo. I pantaloni sono inoltre dotati di rinforzo sulle ginocchia, mentre alcuni modelli presentano inserti di tessuto nero nelle zone particolarmente esposte, per preservarle dallo sporco quando ci si siede. La vestibilità è più aderente rispetto ad altri pantaloni MASCOT, per seguire e supportare tutti i movimenti del corpo e permettere di muoversi senza problemi.

Pantaloni funzionali Maglione in pile con chiusura lampo

Pantaloni funzionali in ULTIMATE STRETCH

Piena libertà di movimento e massimo comfort. I pantaloni funzionali MASCOT sono disponibili in ULTIMATE STRETCH. La fibra elasticizzata offre libertà di movimento e permette al tessuto di tornare alla forma originaria quando non è teso. Addosso, i pantaloni non stringono e non danno fastidio. Il tessuto è idrorepellente esternamente e morbido all’interno, per la massima praticità e comodità.