Abbigliamento protettivo per arco elettrico

Prodotti ()

In situazioni in cui vi è il rischio di esposizione ad archi elettrici, è necessario indossare abbigliamento da lavoro protettivo specifico per arco elettrico e abbigliamento da lavoro antinfortunistico. Qui da MASCOT troverai abbigliamento da lavoro antinfortunistico certificato secondo la norma EN 61482-1-2 che ti protegge dall'esposizione di breve durata ad archi elettrici.

Abbigliamento da lavoro multi-protezione per la massima sicurezza

Se stai cercando dell'abbigliamento da lavoro protettivo specifico per arco elettrico, da MASCOT troverai una vasta gamma di giacche, tute da lavoro, salopette e pantaloni da lavoro in colori sia tradizionali che fluorescenti. L'abbigliamento da lavoro protettivo specifico per arco elettricoprotegge da possibili fiamme e radiazioni prodotte dall'esplosione di un arco elettrico. L'abbigliamento da lavoro MASCOT conforme alla Norma EN 61482-1-2 è parte della nostra linea di abbigliamento da lavoro antinfortunistico multiprotezione che, oltre a essere testato in relazione all'arco elettrico, protegge da calore, fiamme, elettricità statica e agenti chimici. I prodotti di questa linea sono fabbricati con tessuto della massima qualità e hanno particolari cuciture e tasche che rendono molto difficile che scintille, fiamme e schizzi di liquidi pericolosi raggiungano la pelle.

Adatta gli indumenti da lavoro antinfortunistico al tuo livello di rischio

L'assortimento MASCOT di abbigliamento da lavoro protettivo specifico per arco elettrico è sottoposto al metodo di prova due, il box test. L'abbigliamento è testato per la resistenza a un arco elettrico diretto su un'area limitata. Ciò significa che i prodotti non sono collaudati per periodi d'esposizione più lunghi in aree ad alto rischio. L'assortimento MASCOT di abbigliamento da lavoro protettivo specifico per arco elettrico e di abbigliamento da lavoro antinfortunistico è ideale per chiunque lavori come elettricista o in fabbrica, o si occupi dell’ispezione di centraline, sistemi di voltaggio o quadri elettrici. Se lavori in un ambiente ad alto rischio di esposizione all'arco elettrico per periodi più lunghi ti consigliamo di utilizzare protezione aggiuntiva. Ti consigliamo di indossare sempre abbigliamento da lavoro protettivo specifico per arco elettrico che copra tutto il corpo, come una tuta o un completo pantaloni e giacca. Puoi integrare il tuo abbigliamento da lavoro con altri elementi protettivi quali caschi, guanti e scarpe antinfortunistiche approvati per il tuo livello di rischio.