Abbigliamento hi-vis

Prodotti ()

Quando la visibilità sul lavoro è un aspetto irrinunciabile, MASCOT offre uno degli assortimenti più ampi di abbigliamento da lavoro ad alta visibilità sul mercato. Tutti nostri i capi ad alta visibilità sono conformi allo standard di sicurezza EN ISO 20471, per fornire la massima visibilità in qualsiasi momento della giornata. Il tessuto fluorescente garantisce la visibilità nelle ore diurne, mentre i lunghi e larghi dettagli riflettenti assicurano visibilità anche al buio. Buona parte dell’assortimento è sottoposta anche a trattamento antimacchia con Teflon®.

MASCOT® SAFE comprende diverse serie di abbigliamento da lavoro ad alta visibilità, per offrire indumenti da lavoro certificati con lo stile e le proprietà desiderate. È possibile scegliere tre diversi colori fluorescenti e molti colori a contrasto. Gli indumenti sono certificati in base a tre classi di sicurezza: 1, 2 e 3, dove 3 rappresenta la classe di protezione più alta. Per ottenere la classe 3, è possibile scegliere prodotti dotati già di certificazione in classe 3 oppure abbinare prodotti che, insieme, consentono di ottenere tale classe. MASCOT ha sviluppato un semplice sistema alfabetico approvato dall’ente di certificazione che permette di trovare facilmente l’abbigliamento da lavoro ad alta visibilità più protettivo.

MASCOT® MULTISAFE propone capi di abbigliamento da lavoro ad alta visibilità per chi ha esigenze di protezione multipla sul lavoro. Tutti i prodotti ad alta visibilità di MASCOT® MULTISAFE hanno proprietà antistatiche, antiacido e antifiamma certificate. Inoltre, tutte le giacche di questa serie offrono protezione dall’arco elettrico e alcune anche da archi di saldatura occasionali. Inoltre, i prodotti presentano una quantità di elementi riflettenti superiore ai requisiti della normativa per offrire la massima sicurezza possibile.