Salopette impermeabili

Prodotti ()

Quando si lavora all’esterno prima o poi capita di dover fare i conti con la pioggia. MASCOT offre una selezione di salopette impermeabili che garantiscono maggiore protezione sul fondo schiena, una caratteristica utile per chi lavora spesso in ginocchio. Le salopette impermeabili MASCOT sono un’ottima alternativa ai pantaloni impermeabili tradizionali e offrono una protezione rapida dalla pioggia, perché si infilano rapidamente sui normali pantaloni da lavoro.

Asciutti fino a sera

Le salopette impermeabili MASCOT hanno proprietà antivento e impermeabili grazie alle cuciture nastrate che bloccano il passaggio dell’acqua. Grazie alla resistenza a una colonna d’acqua di 10.000 mm, gli indumenti sottostanti restano asciutti anche sotto la pioggia battente. Le salopette sono certificate secondo la norma EN 343, che garantisce una protezione ottimale dalla pioggia.

Massima attenzione alla funzionalità

Le salopette impermeabili MASCOT sono pratiche e funzionali e possono anche essere personalizzate. Sono presenti, ad esempio, cinghie regolabili in tessuto e robusti bottoni ed elastici di regolazione ai lati. I bottoni a pressione sulla parte laterale dalla gamba consentono di infilare rapidamente la salopette senza togliere gli stivali. Inoltre, le aperture laterali consentono di accedere al contenuto delle tasche anteriori dei pantaloni da lavoro indossati sotto.

Visibilità anche sotto la pioggia

Chi lavora in zone trafficate o nei pressi di veicoli motorizzati ha a disposizione anche un modello di salopette impermeabile in materiale fluorescente con elementi riflettenti, per restare visibili anche sotto la pioggia.