Stivali in poliuretano senza puntale

Filtro
Tipi di prodotto
Colori
Caratteristiche
Certificazioni
Taglie
Utente
Serie
Prodotti (1)
F0850-703
MASCOT® FOOTWEAR COVER
3 Colori
  • Compara
  • Aggiungi alla lista favoriti
  • Quick View
NOVITÁ

MASCOT propone stivali PU, stivali in gomma ultraresistenti, disponibili nella versione antinfortunistica o privi di componenti di sicurezza, ma tutti impermeabili, per mantenere i piedi asciutti anche dopo molte ore di utilizzo. Gli stivali sono dotati di suola antiscivolo, ammortizzante e resistente ad olio e benzina, che assicura un livello di stabilità eccezionale e una calzata comoda anche quando il pavimento è scivoloso, per piedi riposati anche dopo una lunga giornata di lavoro intenso.Gli stivali PU MASCOT sono flessibili, testati per la resistenza allo scivolamento su superfici inclinate o scivolose (SRC) e resistono al lavaggio a 40 gradi.

Lo stivale in gomma che dura

Gli stivali in gomma MASCOT sono realizzati in PU. Il PU è un materiale particolarmente resistente all’usura in grado di mantenersi inalterato a lungo. È inoltre flessibile e lascia i piedi liberi di muoversi. Il PU è anche resistente a olio, grasso, liquami e benzina, ideale per calzature pratiche che durano a lungo.

Dettaglio - MASCOT® FOOTWEAR COVER

Resistenza al lavaggio industriale

Gli stivali PU possono essere lavati industrialmente a 40 gradi, temperatura a cui nel sapone delle lavanderie si attiva un effetto battericida. Ciò garantisce un’elevata igiene e previene la diffusione dei batteri, anche quando si lavora in stalle, caseifici o su pescherecci. Alcuni stivali MASCOT sono adatti al lavaggio in lavanderia essendo predisposti per l’inserimento dei tag HF via transfer. Molti modelli sono dotati di un piccolo inserto posteriore sul tallone, che permette di sfilarli senza sporcarsi le mani. Le calzature garantiscono pertanto un livello elevato di igiene per coloro che lavorano ad esempio nel settore alimentare o sanitario e consentono di mantenere i piedi asciutti anche quando il pavimento è bagnato. L’altezza può essere regolata ripiegando la tomaia, in modo da adattare la calzatura alle esigenze individuali.

Calzature per l’industria ittica, alimentare e della floricoltura

Gli stivali PU MASCOT sono adatti ai settori in cui l’igiene e la sicurezza sono fondamentali, ideali per i pescatori professionali, i coltivatori e i giardinieri, che richiedono tutti calzature antiscivolo e impermeabili facili da pulire per rimuovere sporco e batteri.