Gilet multitasche

Prodotti ()

I gilet multitasche sono il capo ideale per chi vuole portare i propri attrezzi sempre con sé. Per chi lavora su ponteggi, tetti o lontano dal proprio veicolo può essere comodo non doversi allontanare in continuazione per andare a prendere questo o quell’utensile. Se anche voi preferite avere tutto a portata di mano, scoprite la scelta di gilet multitasche MASCOT.

MASCOT® HARDWEAR - Gilet porta attrezzi & Abbigliamento da lavoro

I gilet multitasche MASCOT sono ricchi di tasche e cinghie funzionali per una varietà di oggetti. In quasi tutti i modelli, le tasche anteriori e sul petto sono rinforzate con CORDURA®, che garantisce lunga durata, in particolare sul fondo. Inoltre, le tasche sul petto sono dotate di pattina e chiusura magnetica, per un facile accesso all’interno. Tutti i modelli hanno anche almeno un passante porta-martello e una cinghia porta-utensili.MASCOT® SAFE CLASSIC Gilet ad alta visibilità & Pantaloni hi-vis - Modello

I gilet multitasche MASCOT sono dotati di tasche esterne con numerosi scomparti e sostegni. Le tasche esterne sono in resistente CORDURA®, mentre le tasche per coltelli, cacciaviti e altri attrezzi appuntiti sono rinforzate in Kevlar®, che rende il tessuto resistente alla perforazione. Le tasche esterne presentano inoltre diversi scomparti per i chiodi. Per controbilanciare il peso degli utensili, le spalline di alcuni modelli di gilet multitasche sono dotate di una spessa imbottitura che riduce la pressione sulle spalle e permette di muoversi senza fastidi o sfregamenti.

Nei gilet multitasche in colori non fluorescenti, il materiale a rete utilizzato sulla schiena rende il capo un ottimo strato aggiuntivo, ideale anche per i mesi caldi. Per chi ha esigenze particolari di sicurezza, MASCOT propone anche modelli ad alta visibilità. Questi gilet sono sottoposti a trattamento antimacchia con Teflon® che crea una superficie repellente allo sporco che resta pulita e visibile più a lungo.