Tute invernali

Prodotti ()

Le tute da lavoro invernali MASCOT sono un'ottima scelta se cerchi una protezione completa dalla testa ai piedi per i mesi più freddi. Puoi stare certo che il tuo abbigliamento da lavoro non si dividerà nel mezzo, lasciandoti esposto al freddo e allo sporco. MASCOT offre un'ampia gamma di tute da lavoro invernali calde, funzionali e resistenti, adatte a chi lavora in cantiere, sulla strada o in qualunque altro ambiente dove stare caldi è una priorità.

Massima protezione in qualsiasi condizione meteo

Le tute da lavoro invernali MASCOT offrono la massima protezione contro vento e condizioni meteo avverse. Molte delle nostre tute da lavoro sono idrorepellenti e realizzate in Bearnylon®, assicurando così un'eccellente protezione contro pioggia, neve e fango. Il nostro assortimento include una varietà di tute da lavoro invernali traspiranti e provviste di cuciture nastrate che le rendono antivento e impermeabili al tempo stesso. Se hai bisogno di una tuta da lavoro che offra la massima protezione contro il freddo e la pioggia, scegli le nostre tute da lavoro invernali certificate secondo gli standard EN 342 e EN 343, che ti proteggono quando lavori in ambienti freddi. Per ambienti freddi si intendono ambienti con temperatura inferiore ai -5°C associata a umidità e vento.

Altamente funzionali, con tasche per riporre gli utensili

Le tute da lavoro MASCOT hanno le stesse caratteristiche degli altri capi di abbigliamento da lavoro MASCOT. Troverai una grande varietà di pratiche tasche, incluse tasche frontali, tasche interne, tasche posteriori e tasche porta-metro, per aiutarti a tenere tutti i tuoi utensili a portata di mano. Le tute da lavoro invernali MASCOT sono provviste anche di tasche porta-ginocchiera che proteggono le tue ginocchia quando lavori in ginocchio. Se hai bisogno della massima visibilità, MASCOT ti offre anche tute da lavoro invernali fluorescenti con elementi riflettenti certificati secondo la norma ISO EN 20471, per essere visibile di giorno e di notte.