Pantaloni invernali

Prodotti ()

Quando arriva il freddo, il vostro abbigliamento da lavoro deve soddisfare requisiti diversi per permettervi di stare caldi anche quando lavorate all’aperto. MASCOT propone una selezione di pantaloni invernali funzionali, di lunga durata e di alta qualità che vi proteggono dalle basse temperature. I modelli sono realizzati in materiali traspiranti, antivento e impermeabili in grado di tenervi caldi e asciutti per tutto il giorno.

I pantaloni invernali MASCOT sono disponibili in diversi modelli con una grande varietà di caratteristiche e dettagli, tra cui tasche porta-ginocchiere regolabili e tasche anteriori, passanti porta-martello e tasche porta-metro, proprio come i normali pantaloni da lavoro. In questo modo potete tenere tutti gli attrezzi necessari a portata di mano per svolgere le vostre attività come fate di solito. I pantaloni invernali sono dotati di parte posteriore allungata, che fornisce calore e sostegno al fondo schiena in tutte le posizioni: che si lavori in piedi, inginocchiati o seduti, il calore non viene mai disperso. Sono disponibili anche modelli con bretelle staccabili o con cerniere extra lunghe e pattine antivento esterne sulla parte inferiore della gamba, per infilare i pantaloni senza togliere gli stivali. Date un’occhiata alla selezione di pantaloni invernali con elementi riflettenti, per una maggiore visibilità nelle buie giornate invernali.

EN ISO 20471 Hi-vis giallo Abbigliamento da lavoro

I pantaloni invernali MASCOT sono disponibili con esterno in MASCOTEX®, materiale creato da MASCOT con proprietà traspiranti e antivento, per proteggere dalla pioggia. MASCOT propone anche pantaloni invernali multiprotettivi o in materiali fluorescenti, per le attività con elevati requisiti di sicurezza e visibilità. Sono disponibili modelli conformi alla norma EN 343 che assicurano una protezione massima dalla pioggia e al tempo stesso disperdono il calore e l’umidità in eccesso, per evitare di bagnarsi e raffreddarsi. La protezione isolante certificata secondo la norma EN 342 garantisce isolamento e protezione dal freddo.