Pantaloni hi-vis

Prodotti ()

Per chi lavora in aree ad alto rischio con elevati requisiti di visibilità e sicurezza, è molto importante indossare indumenti adeguati. MASCOT soddisfa questa esigenza grazie a un assortimento completo di pantaloni ad alta visibilità che garantiscono protezione e maggiore visibilità sul luogo di lavoro. I pantaloni ad alta visibilità MASCOT sono realizzati in materiali fluorescenti che garantiscono visibilità nelle ore diurne e presentano diversi elementi riflettenti, per una visibilità anche al buio. Questi capi sono sottoposti a trattamento antimacchia con Teflon®, che crea una superficie repellente allo sporco che resta pulita e visibile più a lungo.

I pantaloni ad alta visibilità MASCOT sono disponibili in una varietà di modelli. Il nostro assortimento comprende pantaloni da lavoro, pantaloni invernali, pantaloni antipioggia, sovrapantaloni e pantaloni con tasche porta-ginocchiere e/o tasche esterne in CORDURA®, per consentire di trovare facilmente il modello più adatto alle proprie esigenze, indipendentemente dal contesto d’uso e dalla stagione in cui dovrà essere indossato.

I pantaloni ad alta visibilità MASCOT sono dotati di numerose caratteristiche che semplificano la giornata di lavoro, ad esempio pratiche tasche portautensili che consentono di avere a portata di mano gli attrezzi usati più spesso. L’assortimento comprende anche pantaloni ad alta visibilità con tasche porta-ginocchiere, tasche sulla coscia con scomparto per il telefono, tasche esterne, chiusure magnetiche e passanti regolabili per il martello. I pantaloni ad alta visibilità MASCOT sono disponibili in almeno tre colori ad alta visibilità: rosso, giallo e arancione. Sono disponibili, inoltre, modelli con colori a contrasto, per creare liberamente le combinazioni desiderate.

Tutti i pantaloni in materiali fluorescenti MASCOT sono certificati secondo la norma EN ISO 20471, che garantisce visibilità e sicurezza in conformità agli standard internazionali. L’abbigliamento da lavoro fluorescente MASCOT si divide in tre classi di sicurezza: 1, 2 e 3. Gli indumenti da lavoro certificati in classe 3 offrono il grado più elevato di visibilità e sicurezza. È possibile ottenere questa classe di sicurezza in due modi: selezionando direttamente un prodotto con protezione di classe 3 oppure combinando diversi prodotti che, insieme, raggiungono la certificazione di classe 3.