Pantaloni corti da lavoro

Prodotti ()

Quando il caldo si fa sentire, i pantaloni corti da lavoro diventano un capo irrinunciabile. Che vogliate un paio leggero o cerchiate un materiale più spesso, MASCOT ha sempre il prodotto che fa per voi. I pantaloni corti da lavoro sono essenziali per chi lavora all’aperto nelle calde giornate estive, ma possono essere un investimento utile anche per chi lavora in ambienti con alte temperature, ad esempio nell’industria, nella produzione o nello stoccaggio.

Mantenete tutte le caratteristiche dei pantaloni lunghi da lavoro

Scegliendo un paio di pantaloni corti da lavoro MASCOT, non è necessario rinunciare alle caratteristiche già apprezzate nei modelli lunghi. L’assortimento comprende pantaloni corti da lavoro con numerose funzionalità e tasche per utensili, telefono, chiavi e tutti gli oggetti che si desidera tenere a portata di mano. Le tasche posteriori e la tasca porta-metro presentano un rinforzo ulteriore, ad esempio in CORDURA® e Kevlar®, che ne prolunga la durata. Se serve più spazio, provate i modelli con tasche esterne. È disponibile perfino una serie di pantaloni corti con tasche esterne staccabili, che possono essere rimosse quando vanno svuotate o prima di mandare i pantaloni in lavanderia.

Scegliete il materiale giusto

MASCOT offre anche un’ampia scelta di materiali. Volete inserti in tessuto stretch, pantaloni corti da lavoro interamente elasticizzati o materiali più robusti? Nessun problema, noi li abbiamo. I pantaloni corti in tessuto elasticizzato danno una libertà di movimento unica e un comfort eccezionale per tutto il giorno. Se preferite i modelli classici, scoprite l’ampia selezione di pantaloni in twill e tela, ognuno con speciali proprietà: la tela è leggera e resistente, il twill morbido in 100% cotone è estremamente piacevole sulla pelle, mentre il twill robusto è molto resistente. Tutti i tessuti conservano la forma e il colore anche dopo frequenti lavaggi. Se cercate un paio di pantaloni corti da lavoro per l’industria, MASCOT propone una scelta di modelli conformi alla norma EN ISO 15797, che garantisce la resistenza degli indumenti ai processi di lavaggio e asciugatura industriale.