Sovrapantaloni

Prodotti ()

MASCOT propone una selezione di sovrapantaloni per svolgere attività all’aperto con qualsiasi clima e temperatura. I sovrapantaloni MASCOT proteggono da pioggia, vento e nevischio. Quando si lavora all’aperto è importante indossare indumenti adattabili alle diverse condizioni meteorologiche. I sovrapantaloni sono quindi una scelta intelligente perché possono essere indossati sui normali pantaloni da lavoro in pochissimo tempo e senza difficoltà.

Pantaloni traspiranti, antivento e idrorepellenti

Tutti i sovrapantaloni MASCOT sono antivento e impermeabili grazie alle cucitura nastrate, e conformi alla norma EN 343, che garantisce una protezione ottimale dalla pioggia. Questi capi sono anche traspiranti, una caratteristica molto importante quando si svolgono attività intense in ambienti freddi, perché consente di disperdere l’umidità mantenendo un livello elevato di comfort. Se la visibilità è un aspetto cruciale del vostro lavoro, provate i sovrapantaloni MASCOT in colori fluorescenti e con elementi riflettenti, conformi alla norma EN ISO 20471, che specifica i requisiti per gli indumenti ad alta visibilità, con garanzia di visibilità e sicurezza per tutta la giornata.

Massima attenzione alla funzionalità

L’assortimento MASCOT comprende sovrapantaloni con diversi dettagli e caratteristiche funzionali che facilitano il lavoro, tra cui la tasca porta-metro e il passante per il martello, per un facile accesso agli utensili, e le tasche porta-ginocchiere, che proteggono al meglio le ginocchia, anche quando occorre infilare velocemente i pantaloni protettivi sui pantaloni da lavoro. Le cerniere extra lunghe con pattine sulle gambe permettono di indossare i pantaloni senza togliere gli stivali.