Pantaloni ¾ da lavoro

Prodotti ()

MASCOT propone abbigliamento da lavoro e indumenti da lavoro di sicurezza per tutti i settori. Se lavori in un ambiente con alte temperature, i pantaloni da lavoro a 3/4 sono la soluzione ideale. I pantaloni a 3/4 sono perfetti anche per proteggere le ginocchia in caso di lavoro all'aperto in una calda giornata estiva.

Pantaloni corti per tutti i settori industriali

Che tu sia un artigiano o un dipendente del settore industriale, della logistica o dell'edilizia, da MASCOT puoi trovare i pantaloni da lavoro a 3/4 che soddisfano le tue esigenze. Nell'assortimento, troverai, tra gli altri, pantaloni a 3/4 nel classico tessuto quadrielastico, idrorepellente, altamente resistente e leggerissimo. Se preferisci pantaloni da lavoro a 3/4 MASCOT propone anche una selezione di pantaloni a 3/4 in tela e twill con diverse proprietà. Tutti i pantaloni a 3/4 di MASCOT sono della miglior qualità per il massimo comfort e resistenza.

Tasche porta-ginocchiera adatte alle tue esigenze

Proteggere adeguatamente le ginocchia è fondamentale quando si deve svolgere il proprio lavoro restando inginocchiati. Da MASCOT troverai pantaloni da lavoro a 3/4 con e senza tasche porta-ginocchiera. Su diversi modelli le tasche porta-ginocchiera sono realizzate in CORDURA®, un materiale molto resistente che permette una lunga durata delle tasche porta-ginocchiere. Inoltre, le tasche possono essere regolate in modo che le ginocchiere siano sempre posizionate all’altezza giusta. Se hai bisogno di tenere a portata di mano i tuoi utensili di lavoro, nell'assortimento di MASCOT troverai anche pantaloni da lavoro a 3/4 con tasche esterne.

Conformità ai requisiti di sicurezza

Quando si parla di sicurezza non devi mai scendere a compromessi, neanche quando scegli pantaloni da lavoro a 3/4 invece di pantaloni lunghi. Da MASCOT troverai una serie di pantaloni da lavoro a 3/4 in materiale ad alta visibilità con colori fluorescenti ed elementi riflettenti che ti renderanno visibile sia di giorno che di notte. Unendo i pantaloni da lavoro a 3/4 fluorescenti ad alcune maglie o giacche ad alta visibilità otterrai la conformità a tutti i requisiti di sicurezza della norma ISO EN 20471 per l’intero abbigliamento. I pantaloni da lavoro a 3/4 possono quindi far parte dell'abbigliamento da lavoro, anche se devi indossare indumenti da lavoro certificati di classe 3.