Salopette invernali

Prodotti ()

Le salopette invernali MASCOT sono un capo indispensabile per lavorare all’aperto nei mesi più freddi.

MASCOT offre una selezione di resistenti salopette invernali per una protezione ottimale della schiena contro gli spifferi e il rischio di raffreddamento, per chi lavora all’esterno molte ore al giorno.

Caldi e asciutti

Molto spesso chi lavora all’aperto è costretto a farlo in qualsiasi condizione, anche quando piove o fa freddo, perciò la salopette invernale diventa un capo assolutamente indispensabile. L’assortimento MASCOT comprende salopette invernali idrorepellenti in Bearnylon®, materiale idrorepellente e molto resistente. Sono disponibili anche salopette impermeabili in MASCOTEX®, che blocca il passaggio dell’acqua, per lavorare all’aperto in tutta serenità anche quando piove e fa freddo, senza il timore di bagnarsi. Tutte le salopette invernali MASCOT hanno una fodera trapuntata isolante, che protegge dalle basse temperature.

Funzionali in tutte le situazioni

Le salopette invernali MASCOT hanno un’ampia gamma di caratteristiche pensate per facilitare il vostro lavoro. Sono disponibili salopette con tasche sulla pettorina con pattine e bottoni a pressione, tasche anteriori e posteriori, passante per il martello e tasca porta-metro, per offrire tutto lo spazio necessario. Inoltre, potete trovare salopette invernali con cerniere e pattine esterne sulla parte inferiore della gamba, da infilare direttamente sugli stivali. È possibile scegliere anche salopette con cinghie o girovita regolabili, che si adattano perfettamente a qualsiasi corporatura.

Infine, MASCOT propone una salopette invernale in materiale fluorescente con elementi riflettenti, conforme alla norma EN ISO 20471, per essere visibili e muoversi in sicurezza quando si lavora, ad esempio, in zone trafficate o nei pressi di veicoli motorizzati.