Camicie a maniche corte

Prodotti ()

A chi vuole indossare la camicia anche in primavera e in estate, MASCOT propone una scelta di comode camicie a maniche corte dalla linea classica, pensate per soddisfare qualsiasi esigenza e ideali sia per chi lavora in ufficio sia per le attività di artigianato e produzione industriale.

Le camicie a maniche corte sono realizzate in tessuti di diverso spessore. È disponibile il modello classico in materiale resistente con vestibilità comoda, ma anche, ad esempio, modelli di colore chiaro in tessuto Oxford o Popeline. L’Oxford è un tessuto estremamente morbido e resistente con un leggero effetto d’intreccio. Il Popeline, invece, è un tessuto compatto di mano fresca. Questa camicie sono disponibili sia con vestibilità classica che moderna. La vestibilità classica ha una larghezza maggiore e risulta quindi più ampia. La vestibilità moderna, invece, segue la linea naturale del corpo ed è più aderente. Tutte le camicie a maniche corte MASCOT offrono una buona libertà di movimento per lavorare in tutta serenità.

La serie MASCOT® CROSSOVER propone una scelta di camicie a maniche corte in una varietà di colori che si adattano a qualsiasi attività e marchio aziendale. È possibile abbinare queste camicie ad altri capi MASCOT, ad esempio un maglione della stessa serie. Le camicie a maniche corte sono disponibili in versione PREMIUM, con materiali e caratteristiche di alta qualità per un uso prolungato.