Pantaloni ¾ da artigiano

Prodotti ()

Quando i pantaloni lunghi sono troppo caldi, ma non è possibile rinunciare alla protezione delle ginocchia, la soluzione ideale è un paio di pantaloni a tre quarti. MASCOT propone un ampio assortimento di pantaloni 3/4 da artigiano, che offrono tutte le caratteristiche dei pantaloni lunghi.

Una grande varietà di materiali

I pantaloni 3/4 da artigiano MASCOT sono disponibili in una varietà di materiali. Serve un modello leggero senza tasche porta-ginocchiere oppure un modello più spesso con tasche porta-ginocchiere? Noi li abbiamo entrambi. Tutti i nostri pantaloni 3/4 da artigiano sono disponibili in svariati colori, perciò non sarà difficile trovare il modello giusto per il vostro settore e con il profilo cromatico dell’azienda che rappresentate. Per chi desidera la massima libertà di movimento, sono disponibili anche pantaloni 3/4 da artigiano in tessuto quadrielastico, resistenti, leggeri e idrorepellenti.

Spazio per gli attrezzi

Chi svolge un’attività manuale ha bisogno di buone tasche per conservare gli attrezzi. MASCOT propone pantaloni 3/4 da artigiano con e senza tasche esterne. In alcuni modelli, le tasche esterne sono rimovibili tramite bottoni o cerniera, per staccarle quando arriva il momento di mandare i pantaloni in lavanderia, quando si sale in auto o quando bisogna svuotarle. Oltre alle tasche esterne, sono presenti anche tasche posteriori, anteriori e con pattine per il telefono, gli occhiali e ogni altro oggetto si voglia avere a portata di mano. Per prolungare la durata dei pantaloni, le tasche sono rinforzate con materiali super-resistenti, tra cui CORDURA® e Kevlar®.

Prodotti ampiamente testati

I pantaloni 3/4 da artigiano MASCOT sono testati e collaudati. “Tested to work” non è soltanto uno slogan, ma una garanzia che attesta che il vostro capo è stato sottoposto a una varietà di prove, sia in laboratorio che nei centri di collaudo e nei cantieri. Lo facciamo per offrire massimo comfort e una garanzia di lunga durata sui nostri prodotti. Che lavoriate come falegname, elettricista, muratore, imbianchino, idraulico o svolgiate un’attività completamente diversa, troverete sicuramente il paio di pantaloni 3/4 da artigiano adatto alle vostre esigenze.