Proprietà elettrostatiche

Prodotti ()

Se lavori nel settore industriale o ti occupi dell'ispezione e dell'installazione di sistemi elettrici ed elettronici, è importante che tu sia protetto dall'elettricità statica e dalle scariche elettrostatiche con abbigliamento da lavoro dotato di proprietà elettrostatiche. È fondamentale per la tua sicurezza, ma è importante anche per la protezione di attrezzature, prodotti e macchine particolarmente sensibili all'elettricità statica.

Abbigliamento da lavoro testato per evitare scariche elettrostatiche

Da MASCOT puoi trovare abbigliamento da lavoro di sicurezza e abbigliamento da lavoro con proprietà elettrostatiche certificato secondo le norme EN 1149-3 e EN 1149-5. L'abbigliamento da lavoro di sicurezza dotato di queste certificazioni è testato specificamente per eliminare la carica elettrostatica dalla superficie del tessuto, dissipandola nell’aria senza condurla sulla persona che indossa l’indumento. Ciò significa che sei protetto dall'elettricità statica causata, ad esempio, da polvere e frizione, quando indossi abbigliamento da lavoro con proprietà elettrostatiche. Se desideri la miglior protezione possibile dall'elettricità statica puoi integrare il tuo abbigliamento da lavoro dotato di proprietà elettrostatiche con calzature di sicurezza a norma ESD di MASCOT Nel nostro assortimento troverai un'ampia selezione di scarpe e stivali di sicurezza, tutti a norme ESD.

Vasta gamma di prodotti certificati

La categoria dell'abbigliamento da lavoro con proprietà elettrostatiche comprende, tra l'altro, salopette, tute da lavoro, pantaloni da lavoro e un’ampia gamma di maglie e giacche. Che tu preferisca abbigliamento da lavoro di sicurezza fluorescente con elementi riflettenti o capi senza alta visibilità, da MASCOT troverai una vasta scelta di abbigliamento da lavoro di sicurezza e abbigliamento da lavoro con proprietà elettrostatiche. Comfort, vestibilità e funzionalità sono ovviamente dello stesso elevato livello di qualità offerto da tutta la gamma di indumenti MASCOT. La certificazione specifica semplicemente che i requisiti relativi a materiali e design sono adattati alla protezione contro le scariche elettrostatiche.