Sponsorizzazioni

    MASCOT investe in attività di sponsorizzazione in vari settori. Un aspetto comune delle sponsorizzazioni è l’attenzione per aree in cui i clienti e i partner di MASCOT sono coinvolti o hanno un interesse speciale.

    Le sponsorizzazioni di cui MASCOT fa parte sono state scelte, tra le altre cose, per dare visibilità al marchio MASCOT e per supportare gli sport, che hanno il potere di far vivere ai nostri clienti e partner esperienze positive. Inoltre, vengono scelte quelle sponsorizzazioni in grado di sfidare, testare e dare visibilità a una selezione rappresentativa di prodotti in situazioni del tutto uniche.

    race car Alfa Romeo F1 Team Stake

    Oltre alla visibilità di MASCOT sui veicoli, sulle tute dei piloti e sui caschi, l’accordo con Alfa Romeo F1 Team Stake prevede che gli operatori dello stabilimento del Gruppo Sauber in Svizzera (dove vengono progettate, sviluppate e costruite le auto di Alfa Romeo F1 Team Stake) possano operare al meglio con gli indumenti da lavoro della nuova gamma MASCOT: MASCOT® CUSTOMIZED.

     

    Alfa Romeo F1 Team Stake

    GMB Motorsport Auto da corsa

    MASCOT è lo sponsor principale di GMB Motorsport, che con passione e dedizione ambisce a fare la differenza nel motorsport danese. I dipendenti del team indossano indumenti da lavoro in ULTIMATE STRETCH, che garantisce condizioni ottimali durante l’uso.

    GMB Motorsport

    High Class Racing è una squadra di motorsport danese fondata nei primi anni 1990. Il team di quest'anno include il pilota danese Anders Fjordbach. MASCOT continuerà la sua sponsorizzazione nel 2022 e per i prossimi due anni. Il team gareggia nella classe LMP2 in IMSA (The International Motor Sports Association).

    High Class Racing

    Zenvo Auto - Bianco

    MASCOT collabora con la casa automobilistica danese Zenvo Automotive, specializzata nella realizzazione di hypercar. Zenvo Automotive è stata anche da sempre interessata a stringere partnership con altri marchi leader di settori di nicchia. Ecco perché i tecnici dell'esclusiva casa automobilistica indossano abbigliamento da lavoro e calzature di sicurezza MASCOT.

    Zenvo Automotive

    Monza Eni Circuit - Auto da corsa

    MASCOT fornirà gli indumenti da lavoro allo staff del Autodromo Nazionale Monza. Il leggendario circuito di corse automobilistiche acquisterà così un’immagine tutta danese, visto che lo staff di collaboratori rappresenta il primo contatto con i clienti e i visitatori che arrivano all’autodromo.

    Autodromo Nazionale Monza

    Auto da corsa Dakar 2022

    I partner di MASCOT testano abbigliamento da lavoro e calzature di sicurezza in condizioni estreme. Per più di un decennio, MASCOT è stato sponsor del Team Coronel olandese, che gestisce Dakar. Il rally fuoristrada si svolge in un terreno difficile dove la volontà e la resistenza dei partecipanti sono una necessità.

    Dakar Rally

    Dutch Grand Prix-race car_2021

    MASCOT è l’orgoglioso fornitore ufficiale del Gran premio d’Olanda Formula 1 Heineken Dutch Grand Prix. MASCOT fornirà al team organizzativo ufficiale e agli addetti all’evento numerosi prodotti, tra cui capi della serie MASCOT® ACCELERATE, per offrire un aspetto uniforme e professionale in linea con questo evento unico.

    Formula 1 Heineken Dutch Grand Prix

    MASCOT per il calcio - MASCOT&reg; WORKWEAR&nbsp;<br />
Randers FC&nbsp;47F92161-9E41-4812-901B-002E6ADFB887BannerCalcio

    MASCOT si dedica al calcio in tutta Europa con sponsorizzazioni principali e parziali, che offrono visibilità negli stadi, maglie e banner LED. Ma anche la collaborazione professionale con i club e la loro rete di partner rappresenta uno strumento importante.

    Calcio

    Ambiente - Patagonia

    Da diversi anni MASCOT invia i propri indumenti da lavoro in luoghi del mondo con condizioni estreme, perché siano testati sul campo in qualsiasi clima e temperatura.

    Patagonia

    MASCOT sponsorizza indumenti da lavoro e calzature antinfortunistiche per numerosi progetti, organizzazioni, settori e attività. Dalla fondazione nel 1982, MASCOT ha attribuito all’impegno locale un ruolo cruciale, anche in termini di costruzione di un marchio con un ampio focus, sponsorizzando il suo abbigliamento da lavoro nelle principali gare e nelle associazioni locali di tutta Europa.