Sponsorizzazioni

MASCOT investe in attività di sponsorizzazione in vari settori. Un aspetto comune delle sponsorizzazioni è l’attenzione per aree in cui i clienti e i partner di MASCOT sono coinvolti o hanno un interesse speciale.

Le sponsorizzazioni di cui MASCOT fa parte sono state scelte, tra le altre cose, per dare visibilità al marchio MASCOT e per supportare gli sport, che hanno il potere di far vivere ai nostri clienti e partner esperienze positive. Inoltre, vengono scelte quelle sponsorizzazioni in grado di sfidare, testare e dare visibilità a una selezione rappresentativa di prodotti in situazioni del tutto uniche.

Christian Lundgaard & Auto da corsa - MASCOT® WORKWEAR

Il perseguimento dell’essere il migliore nel proprio campo è tradotto nella principale sponsorizzazione di MASCOT del talento automobilistico danese, Christian Lundgaard. Il pilota di Formula 2 ha l'ambizione di partecipare alla regina degli sport motoristici, la Formula 1.

Christian Lundgaard, talento automobilistico danese

Motor car and Mechanics_High Class Racing_MASCOT WORKWEAR_2021

Jan Magnussen, Kevin Magnussen e Anders Fjordbach corrono per conquistare il trofeo Le Mans 2021 (classe LMP2). MASCOT fa parte del team e sponsorizza padre e figlio nella realizzazione del loro sogno.

Jan e Kevin Magnussen

Team Rosberg Auto da corsa - MASCOT® WORKWEAR

MASCOT veste il Team Rosberg mettendo qualità, comfort e sicurezza in primo piano, per offrire eccezionali prestazioni in pista. In qualità di fornitore ufficiale di abbigliamento da lavoro del Team Rosberg al campionato DTM, MASCOT fornirà indumenti da lavoro per la pista e l’officina.

Team Rosberg

Zenvo Auto - Bianco

MASCOT collabora con la casa automobilistica danese Zenvo Automotive, specializzata nella realizzazione di hypercar. Zenvo Automotive è stata anche da sempre interessata a stringere partnership con altri marchi leader di settori di nicchia. Ecco perché i tecnici dell'esclusiva casa automobilistica indossano abbigliamento da lavoro e calzature di sicurezza MASCOT.

Zenvo Automotive

Monza Eni Circuit - Auto da corsa

MASCOT fornirà gli indumenti da lavoro allo staff del Autodromo Nazionale Monza. Il leggendario circuito di corse automobilistiche acquisterà così un’immagine tutta danese, visto che lo staff di collaboratori rappresenta il primo contatto con i clienti e i visitatori che arrivano all’autodromo.

Autodromo Nazionale Monza

Team Coronel - Abbigliamento da lavoro

I partner di MASCOT testano abbigliamento da lavoro e calzature di sicurezza in condizioni estreme. Per più di un decennio, MASCOT è stato sponsor del Team Coronel olandese, che gestisce Dakar. Il rally fuoristrada si svolge in un terreno difficile dove la volontà e la resistenza dei partecipanti sono una necessità.

Dakar Rally

Dutch Grand Prix-race car_2021

MASCOT è l’orgoglioso fornitore ufficiale del Gran premio d’Olanda Formula 1 Heineken Dutch Grand Prix. MASCOT fornirà al team organizzativo ufficiale e agli addetti all’evento numerosi prodotti, tra cui capi della serie MASCOT® ACCELERATE, per offrire un aspetto uniforme e professionale in linea con questo evento unico.

Formula 1 Heineken Dutch Grand Prix

MASCOT per il calcio - MASCOT® WORKWEAR <br />
Randers FC 47F92161-9E41-4812-901B-002E6ADFB887BannerCalcio

MASCOT si dedica al calcio in tutta Europa con sponsorizzazioni principali e parziali, che offrono visibilità negli stadi, maglie e banner LED. Ma anche la collaborazione professionale con i club e la loro rete di partner rappresenta uno strumento importante.

Calcio

Sky-Work Uomo

Sky-Work esegue interventi di riparazione, mantenimento e pulizia in quota, ora con l’abbigliamento da lavoro MASCOT, che assicura una libertà di movimento unica, un eccellente comfort e tasche per gli attrezzi anche nei lavori in altezza.

Sky-Work

Ambiente - Patagonia

Da diversi anni MASCOT invia i propri indumenti da lavoro in luoghi del mondo con condizioni estreme, perché siano testati sul campo in qualsiasi clima e temperatura.

Patagonia

MASCOT sponsorizza indumenti da lavoro e calzature antinfortunistiche per numerosi progetti, organizzazioni, settori e attività. Dalla fondazione nel 1982, MASCOT ha attribuito all’impegno locale un ruolo cruciale, anche in termini di costruzione di un marchio con un ampio focus, sponsorizzando il suo abbigliamento da lavoro nelle principali gare e nelle associazioni locali di tutta Europa.