Domande e risposte

Mascot International

Dove è possibile acquistare i prodotti MASCOT?

I prodotti MASCOT sono venduti esclusivamente tramite rivenditori. I rivenditori MASCOT possono proporre soluzioni su misura adatte alle tue specifiche esigenze. Utilizza la funzione di ricerca e trova il rivenditore più vicino a te.

Per privati o piccole aziende:

  • Utilizza la funzione di ricerca e trova il rivenditore più vicino a te. Fai clic sulla scheda “Acquista in negozio”. Ti consigliamo di chiamare in anticipo poiché non tutti i rivenditori commercializzano tutti i prodotti MASCOT.

Azienda con più di 25 dipendenti:

  • Contatta il rivenditore più vicino e personalizza la tua gamma di prodotti sulla piattaforma di ordinazione online MASCOT® SmartStore. Ulteriori informazioni sulla piattaforma qui:

    Maggiori informazioni

Grande azienda internazionale:

  • Contatta il team Global Key Account di MASCOT dedicato alla gestione di grandi clienti multinazionali. Ulteriori informazioni qui:

    Maggiori informazioni

Ho intenzione di acquistare una grande quantità di prodotti MASCOT. Come posso ottenere un preventivo?

Utilizza la funzione di ricerca e trova i rivenditori a cui è possibile “Richiedere un preventivo”. Ti faranno un’offerta in collaborazione con MASCOT.

Dove posso trovare i cataloghi MASCOT?

I cataloghi MASCOT più recenti sono disponibili in formato digitale qui:

Cataloghi

Domande sui prodotti MASCOT?

Sei alla ricerca di una tipologia, un colore, una certificazione o una qualità di prodotto specifica? Quando esegui una ricerca di prodotti, puoi filtrare le opzioni disponibili nell’assortimento MASCOT.

Cerca prodotti

È possibile personalizzare il mio prodotto MASCOT con inserti riflettenti, tasche esterne supplementari o altro?

Offriamo la possibilità di modificare prodotti standard e soluzioni personalizzate sugli ordini di grande entità. Per maggiori informazioni, contatta MASCOT o il rivenditore più vicino:

Personalizzazione dei prodotti

Voglio presentare un reclamo per un articolo. Come devo procedere?

Contatta il rivenditore presso il quale hai acquistato il prodotto. Il rivenditore lo restituirà a MASCOT, che valuterà il prodotto e, in caso di difetto di produzione, procederà alla sostituzione. Se hai ordinato i prodotti tramite MASCOT® SmartStore, contatta il tuo amministratore. L’abbigliamento difettoso deve essere inviato a MASCOT per la valutazione e l’eventuale correzione dei difetti riscontrati.

Come posso trovare le foto dei prodotti MASCOT?

Il portale multimediale di MASCOT contiene immagini di prodotti ad alta risoluzione, foto e video di branding:

MASCOT® MediaPortal

Come posso diventare rivenditore di abbigliamento da lavoro MASCOT?

Siamo sempre alla ricerca di nuovi rivenditori pieni di grinta interessati ad offrire ai propri clienti indumenti da lavoro e calzature di sicurezza MASCOT. Scopri i numerosi vantaggi e le piattaforme online che MASCOT mette a disposizione per le tue vendite. Contattaci e indica la tua strategia e quali delle nostre piattaforme online pensi potrebbero soddisfare i tuoi segmenti di clientela.

Rivenditore